> > Francesco Chiofalo di nuovo a Temptation? La risposta a Selvaggia

Francesco Chiofalo di nuovo a Temptation? La risposta a Selvaggia

francesco chiofalo e antonella fiordelisi

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi saranno nel cast della prossima edizione di Temptation Island Vip? Novità e retroscena

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi formano una coppia da poco tempo, eppure stanno già facendo ampiamente parlare di sé. La loro relazione è stata resa pubblica qualche giorno fa, ma sembrano già essere in lizza per la prossima edizione di Temptation Island Vip. Proprio loro, del resto, si sono conosciuti nel reality estivo di Canale 5, quando Chiofalo vi aveva partecipato insieme all’ex fidanzata Selvaggia Roma. Antonella invece era la tentatrice di Nicola Panico, a sua volta ex di Sara Affi Fella. Forse non tutti ricorderanno che Francesco tornò anche come tentatore nella prima edizione Vip del programma. Tuttavia il giovane si è detto disposto a parteciparvi per la terza volta, ancora come fidanzato e in compagnia di Antonella, pur sapendo che si tratta di una prova non facile.

Francesco Chiofalo risponde a Selvaggia

Nell’attesa di scoprire se Francesco e Antonella torneranno insieme sull’isola delle tentazioni, il Chiofalo è tornato a parlare di Selvaggia Roma. “Penso che il vero dispiacere per Selvaggia sia il fatto che io non sia morto. Quella ragazza mi odia, ce l’ha con il mondo”. Dopo essere stato sottoposto qualche mese fa a un intervento d’urgenza per la rimozione di un tumore cerebrale, Francesco non ha mai voluto rispondere alle dure insinuazioni della sua ex. Così ora ha colto l’occasione per dire la sua, rivolgendole a sua volta delle parole ancora più forti. “Non prendete mai esempio da donne come Selvaggia, sono il peggiore esempio che possa esistere”, ha tenuto a precisare Lenticchio.