> > Gf, lite furiosa tra Gianmarco e Martina

Gf, lite furiosa tra Gianmarco e Martina

grande fratello lite

Partono gli insulti e si alzano le mani... Guerra nella Casa più spiata d'Italia?

La tensione nella Casa ha raggiunto l’apice, sconvolgendo i telespettatori. Il motivo? Un litigio furibondo tra Gianmarco Onestini e Martina Nasoni, che sono quasi venuti alle mani venerdì 3 maggio 2019. La situazione sarebbe degenerata dopo che i toni si sarebbero alzati e la ragazza avrebbe dato due schiaffi al coinquilino. Gianmarco avrebbe invitato la Nasoni a tenere le mani al loro posto e la gieffina si è offesa, presumendo che quella dell’ex tronista fosse stata una frecciatina alla sua famiglia e alla sua formazione. Per fortuna, Onestini ha saputo trattenersi dal rispondere e si è chiamato in confessionale, dove si è sfogato a faccia a faccia con le telecamere. La questione si sarebbe risolta con le scuse della Nasoni, che, tuttavia, ha voluto sottolineare la diversità tra il suo punto di vista e quello di Gianmarco. Secondo lei, l’ex tronista si sarebbe comportato in modo stupido. I rapporti tra i due rimangono quindi tesi.

Le cause dell’ostilità

Le ragioni degli screzi tra i due gieffini vanno ricercate nell’episodio della felpa di giovedì 2 maggio, quando la Nasoni aveva restituito al fratello di Luca Onestini la sua felpa gettandogliela in faccia. Il modello non ha reagito bene al gesto e ha voluto chiarire la questione con “la ragazza col cuore di latta”.

La musa ispiratrice di Irama ha risposto che la sua intenzione non era offendere Gianmarco e di avere voluto solamente scherzare. Il concorrente non sembra essere stato convinto dalle giustificazioni e si è scagliato contro la ragazza rimproverandole di avere indossato la sua felpa senza il suo permesso e, in più, di avergliela restituita con un atteggiamento maleducato.