> > Mara Maionchi si racconta: "Il tradimento di mio marito"

Mara Maionchi si racconta: "Il tradimento di mio marito"

mara maionchi

La produttrice discografica si è raccontata in un'intervista al Corriere della Sera parlando dei tradimenti del marito e della sua malattia

“Il tradimento di mio marito? Non è stato grave, cosa vuole che sia un corno?”. Così Mara Maionchi ha risposto a una domanda piuttosto insidiosa nella sua recente intervista rilasciata a “Il Corriere della Sera”. Da quando le sue apparizioni in tv l’hanno decretata come un vero e proprio personaggio, Mara non ha mai lesinato di raccontarsi spesso, svelando persino alcune questioni private. La nota produttrice discografica ha anche deciso di parlare apertamente del tumore che l’ha colpita qualche tempo fa, contro cui si è trovata a lottare duramente.

Parlando dunque delle corna fattele dal consorte, l’ex giudice di X Factor ha ammesso di averne parlato per “dare una mano a chi si è trovata o si trova nella stessa situazione”. Secondo Mara, dunque, il tradimento non è stato grave, ma anzi si è addirittura presa un po’ la colpa, perché, a detta sua, si occupava troppo delle figlie e poco del marito. “Certo, se fosse stata una storia lunga sarebbe stato diverso, ma così per fortuna non è stato. Ho perdonato naturalmente e non mi sono sognata di vendicarmi”, ha ammesso ancora la spudorata Maionchi.

Mara Maionchi e il tumore

Mara Maionchi e il marito Alberto Salerno stanno insieme da 47 anni. La loro è dunque una lunga unione, caratterizzata anche da compromessi fatti per riuscire a trovare il giusto equilibrio di coppia. “Ci vuole pazienza, ragionevolezza e consapevolezza. Il momento più difficile è quando se ne vanno i figli, quando si resta soli. Ma ce l’abbiamo fatta: io lavoro tutto il giorno, lui è un nullafacente felice”. Mara Maionchi ha poi parlato, come anticipato, della sua operazione al seno per rimuovere un tumore al seno, come aveva del resto già rivelato qualche tempo fa a Verissimo da Silvia Toffanin. Anche il quel caso, Mara ne aveva parlato apposta, su suggerimento del professor Veronesi. Il medico voleva infatti che si facesse portavoce di come si può convivere con la malattia, andando avanti a lavorare e mostrandosi fiduciosi. “L’ho raccontato, insomma, per fare coraggio ad altre ammalate”, ha svelato la simpaticissima discografica, che oggi appare più in forma che mai.