> > Michelle Hunziker diventa una trap queen: il primo singolo "Michkere"

Michelle Hunziker diventa una trap queen: il primo singolo "Michkere"

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker diventa cantante e sceglie per il suo esordio il trap. Online il suo primo singolo e il video di "Michkere", per la regia di J-Ax.

Primo singolo per Michelle Hunziker, in vista dell’edizione italiana di “All Together Now”. Per la regia di J-Ax, con cui condurrà il talent musicale, la bionda presentatrice veste i panni di una trap queen nel brano “Michkere”. “Non vi nego che le cose potrebbero non essere mai più come prima!!” ammette la showgirl. Nel video anche Aurora Ramazzotti e Tomaso Trussardi, oltre alla partecipazione straordinaria di Fabio Rovazzi e Timothy Cavicchini.

Michkere

“Io e Michelle Hunziker siamo pronti a farvi alzare in piedi e a cantare insieme a noi il 16 maggio su Canale 5 per All Together Now. Voi che cosa cantereste per fare alzare il cu** a 100 persone?” domanda su Instagram J-Ax.

La risposta appare ovvia, visto che il rapper e la presentatrice, con la partecipazione di Fabio Rovazzi, lanciano il brano Michkere, disponibile da lunedì 6 maggio 2019 su Spotify e iTunes, con il video caricato sul canale Youtube. Questa accoppiata artistica nasce proprio in vista della prima edizione italiana del talent musicale “All Together Now”.

Trap queen

Il video è un’idea di Pedar ed è diretto da Samuel Pascuma per la produzione, invece, di Dj Enzo. In questo suo primo singolo, Michelle Hunziker canta e veste i panni (si fa per dire) di una trap queen, mentre J-Ax si cala nei panni di regista e produttore musicale. Nel video di Michkere oltre a Fabio Rovazzi e al cantante Timothy Cavicchini, compare anche la figlia della conduttrice di Striscia la notizia, Aurora Ramazzotti e persino il marito Tomaso Trussardi.