> > In doccia con un bikini da paura: Aida Yespica sbalordisce i fan

In doccia con un bikini da paura: Aida Yespica sbalordisce i fan

aida yespica doccia

Una bellezza che il tempo sembra non scalfire: Aida Yespica su Instagram fa impazzire i follower ad ogni scatto.

Siamo a Maggio, ma il clima non sembra rispettare le temperature previste in questo periodo dell’anno. Chi desidera avere un assaggio dell’Estate (bollente) che andrà ad alzare immediatamente la propria temperatura corporea, è pregato di andare a vedere la pagina Instagram di Aida Yespica.

La bellezza esplosiva della showgirl venezuelana sta facendo letteralmente impazzire tutti i fan. La sua ultima foto raggiunge vette di piacere visivo immense. L’immagine ritrae la 36enne (!) sotto la doccia, con indosso un bikini mozzafiato in grado di enfatizzare le sue forme sinuose ed esplosive.

Davanti a tale scatto, i follower non hanno saputo trattenersi: “Divina te adoroooo princess”, “Come te nessuno????”, “La perfezione in uno scatto”, “Una delle più belle donne dentro e fuori in assoluto. Unica Aida” e ancora “La più bella del mondo”.

aida yespica doccia

Oggi vive a Los Angeles

Aida Yespicaè nata il 15 luglio del 1982 a Barquisimeto, in Venezuela. Nel 2002, a soli 20 anni, rappresenta lo stato di Amazonas al concorso di bellezza di “Miss Venezuela”. L’anno successivo si trasferisce a Milano, dove intraprende la carriera di modella. Nel nostro Paese inizia subito a lavorare in tv, in programmi comici come “Bulldozer”, al fianco di Max Tortora ed Enrico Bertolino. Posa per due calendari senza veli e finisce in copertina su rotocalchi come “Max”, “Maxim” e “GQ”. Stando a quanto riportato dal sito biografieonline.it, la grande notorietà arriva nel 2004, quando entra a far parte del cast della seconda edizione de “L’isola dei famosi”, reality show di Rai 2 presentato da Simona Ventura.

Aida Yespica ha un figlio, Aron, avuto dall’ex calciatore Matteo Ferrari, nato il 27 novembre 2008. Nel luglio 2012 la showgirl si sposa a Las Vegas con Leonardo Gonzales, un avvocato venezuelano, ma la relazione non dura molto. Ottenuto il divorzio, da Marzo 2013 la Yéspica è legata a Roger Jenkins finanziere britannico con cui decide di stabilirsi a Los Angeles.