> > Dalla Rai a Amici 18: Raffaella Carrà e Mara Venier ospiti del serale

Dalla Rai a Amici 18: Raffaella Carrà e Mara Venier ospiti del serale

Raffaella Carrà e Mara Venier

Raffaella Carrà e Mara Venier accettano l'invito di Maria De Filippi e vanno ospiti al Serale di Amici 18 di sabato 11 maggio.

Maria De Filippi ha preso in prestito dalla Rai gli ospiti per il serale di Amici. Dopo aver annunciato la presenza di John Travolta nella puntata di sabato 11 maggio, la conduttrice del talent show ha annunciato che ci saranno anche Raffaella Carrà e Mara Venier. Il colpaccio di Maria è probabilmente legato all’assenza di Loredana Berté. La cantante, in veste di giudice nel serale di Amici, è impegnata al Teatro Duse di Bologna con il suo LiBerté Tour.

Chi sostituirà la Bertè?

E’ molto probabile che una tra la Carrà e la Venier prenderà il posto di Loredana Bertè. Non si tratta di una novità per nessuna delle due: in passato La Carrà è stata coach di The Voice e Mara Venier è stata il giudice popolare di Tu sì que vales, voluta proprio dalla De Filippi. Ai fedeli telespettatori, non è passata inosservata l’intervista che due settimane fa Raffaella Carrà ha fatto a Maria De Filippi, ospite del suo nuovo programma A Raccontare Comincia Tu, in onda su Rai 3. La moglie di Maurizio Costanzo ha dunque voluto ricambiare il favore, come è consuetudine in questi casi. La presenza di Mara Venier è invece una sorpresa. E’ noto che la conduttrice di Domenica In sia legata a Maria De Filippi da una grande amicizia, tuttavia il prestito alla rete concorrente non passerà inosservato in Rai. Probabilmente scoppieranno delle polemiche, anche se per par condicio la Venier è stata ospite anche di Ballando con le Stelle, la trasmissione di Rai 1 che compete per gli ascolti con Amici.