×

Costanza Caracciolo, la prima foto della figlia Stella su Instagram

L'ex-velina Costanza Caracciolo ha pubblicato su Instagram la prima foto della figlia Stella, avuta da Bobo Vieri.

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo ha pubblicato su Instagram la prima foto di sua figlia Stella. L’ex-velina ha dato alla luce il primo frutto dell’amore con Bobo Vieri il 18 novembre 2018. I fan della coppia sono stati finalmente accontentati.

Infatti, i followers si aspettavano che la coppia mostrasse la loro figlia sui social network da quando Stella è nata e lo chiedevano spesso nei commenti. Finora i due avevano deciso di non pubblicare nessuna foto o video di Stella.

L’immagine di Stella su Instagram

Costanza Caracciolo ha deciso di mostrare per la prima volta Stella su Instagram, dove è seguita da 1 milione e 100mila persone. Nel post pubblicato nel pomeriggio del 7 maggio la showgirl è ritratta su uno sfondo grigio neutro, mentre guarda intensamente la fotocamera con i suoi occhi magnetici blu.

Tra le braccia tiene la piccola, che però è di spalle. Infatti la Caracciolo ha voluto preservare l’immagine della bimba, mostrando solo le spalle e la testa del suo corpicino.“Quando mi chiedono cos’è per te essere mamma, è come quando mi chiedono cos’è per te l’amore… Mi mancano le parole per esprimere entrambe le cose, ma ho gli occhi che rispondono per me…” così la Caracciolo ha accompagnato la tenera foto, usata per pubblicizzare un noto brand di gioielli.

Tra i tantissimi commenti apparsi sotto il nuovo post spicca quello della collega e amica Maddalena Corvaglia: “Oddio la piccola stellina…” Come Costanza, anche lei è stata velina bionda di Striscia la Notizia e ha una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum, avuta dal chitarrista Stef Burns.

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Francesca Sofia Cocco

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora