> > Cristian Imparato si sfoga sui social all'uscita dal Grande Fratello

Cristian Imparato si sfoga sui social all'uscita dal Grande Fratello

cristian imparato

Cristian Imparato, appena eliminato dal Grande Fratello, ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram: ecco le sue argomentazioni

Nell’ultima puntata del serale del Grande Fratello a dover uscire dalla porta rossa è stato contro ogni previsione Cristian Imparato. Tuttavia alcune questioni sono rimaste in sospeso sia all’interno della Casa sia fuori, pertanto l’ex star di Io Canto ha deciso di pubblicare un lungo post su Instagram per raccontare la propria visione dei fatti. Nel messaggio in questione, Cristian ha dunque parlato della sua esperienza nel reality di Canale 5, sfogandosi in particolare su alcune argomentazione che sono per lui nodali.

Appena uscito dalla Casa di Cinecittà, Imparato ha dovuto affrontare di petto Franco Terlizzi, padre del suo compagno di avventura Michael. Nel confronto avvenuto in studio, l’ex gieffino ha discusso animatamente con l’ex pugile ritornando sulla questione della presunta omosessualità del figlio. Secondo Cristian, infatti, Michael si sentirebbe sotto pressione dalla propria famiglia e per paura dei giudizi reprimerebbe la sua vera sessualità. Franco ha però voluto chiarire ancora una volta che non ci sarebbe alcun problema se il figlio fosse gay. Quello che invece voleva condannare era il continuo mettere in difficoltà il figlio da parte di Imparato. Dopo la sua uscita dal gioco, Cristian ha dunque sentito la necessità di scrivere alcune parole sul programma che l’ha visto concorrente per diverse settimane.

Cristian e Michael solo amici

Nel lungo messaggio postato su Instagram, Cristian Imparato ha dapprima espresso la gioia nell’aver riabbracciato la sua famiglia. Poi si è detto sconvolto per tutte le cattiverie che gli sono state rivolte nel periodo di permanenza al Grande Fratello. Il palermitano ha infatti specificato che non pensava che l’amicizia con Michael Terlizzi potesse farlo passare come “la vipera di turno”. Per tale motivo, Imparato ha voluto chiarire che lui per Michael è sempre stato un punto di riferimento nella Casa, l’unico che l’ha sempre ascoltato. Volendo bene al modello milanese, si è sentito in dovere di capirlo, forse anche sbagliando nei modi. Infine Cristian ha anche ammesso che per fortuna non si è parlato soltanto di questo argomento. In ogni caso tra lui e il Terlizzi, ha ribadito in cantante, c’è solo una profonda amicizia.