> > Elisabetta Gregoraci osé: il costume troppo stretto sconvolge i fan

Elisabetta Gregoraci osé: il costume troppo stretto sconvolge i fan

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci si è mostrata sui social in alcune foto in costume decisamente provocanti, che hanno stregato i suoi numerosi fan

Molto attiva sui social, Elisabetta Gregoraci fa spesso impazzire i fan con scatti a dir poco bollenti. Le ultime foto pubblicate sul suo profilo ufficiale Instagram, ad esempio, la ritraggono con indosso un bikini striminzito, che mette decisamente in risalto il suo fisico statutario. Di recente, inoltre, l’ex moglie di Flavio Briatore si è mostrata osé anche sulla neve, dove ha indossato solo un costume bianco corredato da stivali e pelliccia. La mise, non proprio da tutti i giorni, è stata sfoggiata dalla presentatrice per un servizio fotografico a Sankt Moritz. Lo shooting sulla neve della bellissima calabrese è stato caratterizzato dai contrasti: i lunghi capelli neri della donna contrastavano infatti con il bianco del costume e della neve. Ma quello che ha sconvolto i fan è stata la discrepanza dello scatto bollente contrapposto alle basse temperature della zona.

elisabetta gregoraci

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci sgridata dal figlio

Il commento della stessa Elisabetta Gregoraci era stato eloquente: “È tornato il freddo”. A seguito di queste foto, alla modella sono arrivati un sacco di complimenti e di saluti colmi di affetto. Ma non tutti si sono mostrati così contenti di vederla in queste vesti. Il figlio Nathan Falco, nato dalla sua relazione con l’imprenditore piemontese, l’ha infatti sgridata per essersi mostrata troppo scollata. La ramanzina del piccolo è avvenuta per la precisione dopo una puntata di Made in Sud, dove la showgirl era tornata ospite.

elisabetta gregoraci

Il suo rapporto con il figlio è del resto per Elisabetta davvero viscerale. Mamma e figlio si adorano e sono molto presenti l’uno per l’altra. Per questo Nathan si sente libero di dire la sua, riprendendo la sua bellissima mamma quando la vede con un abito troppo provocante. Come raccontato dalla stessa Gregoraci, dopo la diretta del programma comico di Rai Due il piccolo le ha mandato un messaggio vocale, dove appunto la sgridava perché troppo scollata. “In fondo ogni bambino in qualche modo è geloso della propria mamma”, ha commentato ancora Elisabetta con il sorriso sulle labbra.