Laura Freddi e i problemi economici: “Ero rimasta senza un euro”
Lifestyle

Laura Freddi e i problemi economici: “Ero rimasta senza un euro”

laura freddi
laura freddi

Qualche tempo fa Laura Freddi ammise pubblicamente di avere problemi economici, lasciando il pubblico senza parole

Sicuramente molti ricorderanno Laura Freddi come uno dei volti di punta della tv italiana di qualche anno fa. Tuttavia, dopo un periodo di grande successo, la showgirl si è allontanata dal mondo dello spettacolo, diventando nel contempo mamma. L’abbiamo poi vista ritornare in televisione nel 2016, quando prese parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip, insieme alla collega Valeria Marini. La partecipazione al reality di Canale 5 era stata per lei provvidenziale, considerato che la stessa Laura aveva ammesso di avere qualche problema economico. Proprio lei, infatti, secondo quanto riportato da kontrokultura.it aveva rivelato di essere rimasta letteralmente al verde.

Laura Freddi e i problemi economici

Nel corso della prima edizione del GF Vip, Laura Freddi fu vittima di crolli emotivi più volte. In quel periodo la showgirl aveva infatti confessato di avere un desiderio non ancora realizzato, ossia quello di diventare mamma. L’ex volto di Non è la Rai pensava infatti di essere ormai troppo avanti con gli anni per poter avere un bimbo.

Tuttavia l’ex compagna di Paolo Bonolis evidentemente si sbagliava, dal momento che poi è riuscita effettivamente a diventare madre di una bellissima bambina. A crucciare la bella Laura non c’era però solo la voglia di diventare madre. Proprio nella Casa di Cinecittà, infatti, la donna ammise di aver partecipato al GF Vip anche per risolvere alcune questioni economiche. Come da lei stessa rivelato agli occhi indiscreti delle telecamere, era rimasta senza un euro a causa di alcune dispute finite poi anche in tribunale.

Laura Freddi non era mai apparsa in tv mostrando un lato così debole: siamo infatti sempre stati abituati a vederla sorridente e spensierata. I problemi di soldi, evidentemente, le hanno invece stravolto la vita. Ad Elenoire Casalegno, anche lei ex concorrente del Grande Fratello Vip, Laura raccontò alcuni fatti personali che lasciarono a bocca aperta anche il pubblico da casa, mentre tentava di rispondere alle accuse rivolte a lei da Stefano Bettarini.


© Riproduzione riservata

1 Commento su Laura Freddi e i problemi economici: “Ero rimasta senza un euro”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche