> > Pamela Prati, matrimonio rimandato: l’annuncio ufficiale

Pamela Prati, matrimonio rimandato: l’annuncio ufficiale

pamela prati

Le tanto attese nozze di Pamela Prati sono state rimandate: l’annuncio ufficiale è arrivato tramite l'agente della showgirl

Dopo tante polemiche e illazioni, ormai pare essere certo: il matrimonio tra Pamela Prati e Marco Caltagirone non ci sarà, almeno per il momento. A dare l’annuncio ufficiale della disdetta della cerimonia è stata l’agente della showgirl durante un’intervista concessa al settimanale ‘Oggi’. In essa la donna ha spiegato i motivi di tale rinvio, per ora rimandato a data da destinarsi. “Pamela sta male, ha perso molti chili e ha bisogno di riposare. Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle vicino. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”, ha spiegato la manager della popolare ex star del Bagaglino.

Nozze di Pamela Prati rinviate

Nei giorni scorsi il presunto fidanzato di Pamela Prati era intervenuto telefonicamente con Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso e a Pomeriggio Cinque. L’uomo aveva dichiarato di essere già in Italia, anche se non aveva precisato in quale località. Tuttavia la settimana prima un’altra collaboratrice della Prati aveva rivelato che l’imprenditore viaggia spesso per lavoro, tra Libia, Canada e Francia. Al momento, pertanto, l’unica sicurezza che abbiamo è che mercoledì 8 maggio Pamela Prati non sposerà nessun Marco Caltagirone.

Sul web era stato inoltre precisato che Verissimo aveva già acquistato l’esclusiva della messa in onda dell’evento, secondo alcuni rumors per una cifra pari a trentamila euro. Peccato però che secondo altre fonti contattate da Dagospia, in quel di Cologno Monzese nessuno ha precisato di essere a conoscenza di tali fatti. Chi dice dunque la verità e chi sta invece mentendo? Il mistero continua…