> > Miriam Leone, relax in vasca: la foto dei piedi scatena i feticisti

Miriam Leone, relax in vasca: la foto dei piedi scatena i feticisti

Miriam Leone

La bellissima Miriam Leone si "concede" su Instagram: la foto dei piedi in vasca fa il bagno scatena i fan più accesi.

Miriam Leone inizia la sua carriera come modella (vincitrice del concorso di Miss Italia nel 2008), prosegue come conduttrice tv, alternandosi tra Rai e Mediaset, (Mattina in Famiglia, Wikitalia – Censimento Italia, Le Iene) e diventa un’apprezzatissima attrice cinematografica. Anzi, è una delle attrici italiane che negli ultimi anni ha riscontrato il maggior successo di pubblico e critica.

La sua bellezza è tale da essere in grado di scatenare delle guerre. Struggenti occhi verdi sono incorniciati da ardenti capelli rossi, sublimati da un viso dal carattere angelico, quasi divino. Il suo corpo fa sognare chiunque vi posi lo sguardo.

Quasi 1 milione di follower su Instagram

Molto attiva sui social, Miriam Leone ha recentemente postato una foto tramite il suo account di Instagram che ha mandato i fan in estasi, specialmente quelli più feticisti. La Leone si è fotografata mentre si concedeva un bagno in completo relax, adornata da petali di fiori e soavi profumi. L’immagine mostrava l’autentica bellezza delle gambe e dei piedi.

miriam leone piedi

I fan più accesi non hanno resistito e hanno commentato così: “uuhhhmmm che bei piedini, come te li vorrei leccare tutti”, “vorrei essere il tuo leccapiedi” e ancora “comunque hai due gambe da paura!!!!!! Ti adoro!”.

commenti Miriam Leone

Nata a Catania 34 anni fa, la Leone colpisce al cuore ad ogni scatto generando sempre migliaia di like e centinaia di commenti. Questa foto, in poche ore, ha superato i 50mila apprezzamenti con più di 300 commenti. Su Instagram l’ex Miss Italia vanta ben 814mila follower e viaggia spedita verso il traguardo del milione.