> > Stefano De Martino torna a parlare della separazione da Belen

Stefano De Martino torna a parlare della separazione da Belen

Stefano De Martino

"Nulla avviene per caso" assicura Stefano De Martino, neanche il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez che confessa: "Tu mi piaci proprio tanto".

“L’uomo per sua natura si proietta verso le cose che desidera e che lo rendono felice, e io l’ho fatto”. E’ con queste parole che Stefano De Martino spiega perché ha deciso di riconquistare la moglie. Nonostante la passione iniziale travolgente, che li ha portati in breve tempo a concepire un figlio, il matrimonio con Belen Rodriguez è durato davvero poco. Ma dopo quattro anni di separazione, la coppia ha deciso di riprovarci e ormai non si nasconde più alle telecamere, proseguendo la loro vita alla luce del sole e dei social.

Amore alla luce del sole, del Marocco

“Gli obiettivi professionali sono importanti, ma hanno valore solo se posso condividerli con le persone che amo” confessa il ballerino e conduttore televisivo alla rivista partenopea I’m Magazine. Dopo la rottura con Belen Rodriguez, infatti, Stefano De Martino si è buttato a capofitto nel lavoro ma evidentemente ciò non è bastato a colmare il vuoto lasciato dalla bella showgirl argentina.

“Quando parlo di lei tutti sanno che parlo di te”, posta per esempio Stefano assieme ad una foto scattata con Belen in Marocco, dove i due con Santiago si sono concessi una vacanza romantica. Anche sull’account Instagram della 34enne fioccano frasi d’amore, come quando affianco ad una foto di De Martino scrive senza nascondersi: “Tu mi piaci proprio tanto”.

Equilibrio familiare

“Per quanto riguarda il mio privato, in questo momento corrisponde perfettamente a quello professionale. Ed il mio lavoro è incorniciato in questo contesto personale di ritrovamento di un equilibrio familiare” spiega quindi Stefano De Martino, aggiungendo infine: “Credo che quando si raggiunge un obiettivo nella vita e si cambia una situazione in meglio, c’è sempre un impegno alla base. Nulla avviene per caso”.