> > Uomini e Donne Over, Tina ferisce Gemma a un occhio

Uomini e Donne Over, Tina ferisce Gemma a un occhio

uomini e donne tina e gemma

Anticipazioni sulla puntata di "Uomini e Donne" del 7 maggio 2019. Questa volta neanche Maria riuscirà a tenere al guinzaglio la prorompente Tina...

Voleranno scintille nella puntata di martedì 7 maggio della trasmissione tanto amata di Maria De Filippi. Secondo quanto trapelato, l’aria nello studio diventerà così tesa da collassare in una vera e propria rissa. Chi saranno i protagonisti (o meglio, le protagoniste)? La risposta è prevedibile: Tina Cipollari e la tronista Gemma Galgani. A quanto pare, tra le due scoppierà una violenta lite che degenererà negli schiaffi, a tal punto che Gemma resterà ferita e sarà costretta a indossare una benda per coprire le lesioni.

Tina VS Gemma

Quella che lo studio di “Uomini e Donne Trono Over” vivrà il 7 maggio 2019 sembra configurarsi come la battaglia finale di una guerra che va avanti ormai da anni tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due star della trasmissione verranno alle mani dopo l’intromissione di Gemma in un discorso tra Valentina e il cavaliere. Tina non si lascerà sfuggire l’occasione per attaccare l’odiata tronista, sottolineando come la 68enne sia solita farsi gli affari altrui senza mai pensare al proprio orticello. Secondo la Cipollari, Gemma, inebriata dal sapore del successo, siederebbe sul Trono solamente per business.

L’astio arriverà a un punto tale che l’opinionista tenterà in tutti i modi di mettere le mani in faccia a Gemma per struccarla e mostrare al pubblico come sia davvero. Tina, però, non saprà darsi un freno e finirà per ferire la rivale a un occhio. Gemma sarà quindi assistita da un medico in sala e tornerà in studio con l’occhio leso coperto da una garza. Ci saranno conseguenze per i modi bruschi della manesca Tina?