×

Ursula Bennardo e la dedica speciale alla figlia in arrivo

Condividi su Facebook

Ursula Bennardo di Uomini e Donne ha condiviso sui social una dedica davvero speciale per la figlia che aspetta insieme a Sossio Aruta

uomini e donne
ursula e sossio

La storia tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, ha fatto parecchio discutere nel corso delle molte puntate del noto dating show di Canale 5. La coppia si è infatti vista messa di fronte a non pochi problemi, dati in parte dall’eccessivo attaccamento di Ursula e in parte dal comportamento un po’ ambiguo di Sossio.

Nonostante tutto, in ogni caso, i due sono riusciti ad andare avanti, tanto che ora aspettano una bimba. Proprio in queste ore la futura mamma ha deciso di dedicare alla piccola in arrivo una dedica speciale su Instagram. La dedica di Ursula alla figlia in arrivo

La dedica di Ursula

La notizia della gravidanza di Ursula ha fatto molto emozionare i fan della coppia, che subito si sono domandati quale fosse il sesso del nascituro. Dopo parecchia attesa, infine, è stata comunicata la lieta notizia, ossia che ad addolcire la vita di Sossio e Ursula arriverà presto una bambina. La coppia si dice molto contenta, soprattutto Sossio che desiderava avere una femminuccia. L’attesa sta intanto certamente rafforzando il rapporto di coppia tra i due innamorati, che, come molti ricorderanno, avevano rischiato di dirsi addio per sempre dopo Temptation Island.

Ursula ha dunque deciso di condividere con i suoi follower la gioia che la sta investendo appieno in questo dolce periodo. L’ex dama del Trono Over ha così postato una splendida foto in bianco e nero dove si vede chiaramente il bellissimo pancione. Nel lungo messaggio dedicato alla figlia, la donna ha scritto: “L’amore più grande, quello più vero, più indistruttibile. Ogni mamma con il pancino o con il pancione è da proteggere, coccolare, compredere”.

La dedica davvero speciale di Ursula mostra chiaramente come diventare mamme possa decisamente cambiare la vita.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.