> > Alessia Marcuzzi in clinica: ecco cosa è accaduto alla presentatrice

Alessia Marcuzzi in clinica: ecco cosa è accaduto alla presentatrice

Alessia Marcuzzi

Nelle scorse ore Alessia Marcuzzi si è recata in una clinica, ma per quale motivo?

Nello scorso weekend Alessia Marcuzzi è stata sovente protagonista in diverse trasmissioni di Rai e Mediaset. Sabato 4 maggio è stata infatti ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, dove ha parlato soprattutto dell’Isola dei Famosi e del caso Riccardo Fogli. Inoltre la presentatrice ha anche affrontando il delicato argomento relativo alle critiche ricevute da Simona Ventura. La Marcuzzi ha dunque precisato che secondo lei non è elegante dire determinate cose a una collega. Il giorno dopo, invece, Alessia è stata nuovamente presente al talk domenicale di Fabio Fazio di Che Tempo Che Fa su Rai Uno. Ma proprio nelle scorse ore pare essersi recata in clinica: come mai? A quanto pare anche l’avvenente romana si è voluto rilassare con un trattamento di crioterapia, così come hanno fatto molte altre Vip nelle settimane passate.

Alessia testa la crioterapia

Alessia Marcuzzi ha dunque deciso di passare alcune ore della sua giornata in un centro estetica per la cura della persona. Nel dettaglio, la padrona di casa dell’Isola dei Famosi si è sottoposta alla crioterapia, la tecnica di rassodamento muscolare che negli ultimi tempi sta prendendo sempre più piede. In sostanza si tratta di un trattamento che prevede l’utilizzo di un’apposito macchina, all’interno della quale vengono calibrate temperature molto basse. Nel caso di Alessia, pare che la donna sia arrivata addirittura a meno 95 gradi! Tale cura dovrebbe aiutare a perdere i chili in eccesso e a rigenerare appunto i tessuti.

Come detto poc’anzi, la Marcuzzi non è l’unica Vip a essersi sottoposta alla crioterapia. Alcuni giorni fa ci si era infatti cimentata anche Barbara D’Urso, la quale era riuscita a ritagliarsi un piccolo momento della giornata per recarsi in una clinica. Prima di lei l’avevano provata anche Belen Rodriguez e Ilary Blasi, mentre si trovava alla conduzione del Grande Fratello Vip 3. A quanto pare la tecnica porta ottimi risultati, se tutte queste donne decidono di provarla!