> > Anna Tatangelo in intimo a letto: la posa bollente che scatena i fan

Anna Tatangelo in intimo a letto: la posa bollente che scatena i fan

anna tatangelo

Anna Tatangelo si è mostrata sui social in una foto a letto in intimo: la posa osé ha fatto impazzire i suoi followers

La nota cantante frusinate, bravissima interprete nonché compagna dell’altrettanto celebre collega Gigi D’Alessio, è sempre molto attiva sui social. Il suo profilo ufficiale Instagram conta oltre un milione e 400mila follower, mentre le sue foto e i suoi video raccolgono sempre migliaia di like. Anna Tatangelo è dunque senza dubbio una tra le più amate del mondo dello spettacolo in Italia, mentre Gigi, di conseguenza, risulta essere uno degli uomini più invidiati nel nostro paese.

Oltre ad avere una bellezza fuori dal comune, Anna ha anche una voce spettacolare. La cantante originaria di Sora, in provincia di Frosinone, sa sempre come stupire i suoi fan, sia in tv sia sui social. Nelle scorse ore, ad esempio, la bellissima artista ha deciso di dare la buonanotte ai suoi fan in maniera alquanto provocante. La Tatangelo ha infatti pubblicato uno scatto decisamente bollente, che ha lasciato interdetti tutti i suoi ammiratori.

Anna Tatangelo provocante sui social

Con un sorriso appena accennato e gli occhi socchiusi, Anna appare stesa sul letto indossando solo un completino intimo. Lo scatto pubblicato dalla cantante sul suo profilo Instagram è anche corredato da una didascalia, dove appunto la donna augura la buonanotte ai suoi estimatori. Non è certo questa la prima volta che la Tatangelo pubblica questo tipo di immagini, ma la sua bellezza è sempre in grado di incantare tutti ogni volta. Nel giro di pochi minuti, come è facilmente immaginabile, il post ha ricevuto quasi 28mila like accompagnati da complimenti di ogni tipo.