> > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano? Tutta la verità

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano? Tutta la verità

Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno presto sposi? Tutte le più recenti indiscrezioni

Fiori d’arancio in vista per la bella Cecilia Rodriguez e l’altrettanto avvenente Ignazio Moser? Le voci di un loro vicinissimo matrimonio si fanno sempre più consistenti, mentre si attendono conferme dai diretti interessati. Ricordiamo che i due bellissimi si sono conosciuti lo scorso anno nella casa del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. Allora la showgirl argentina, sorella della più nota Belen, era ancora fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte. Il ciclista invece si era da poco lasciato con Virginia Stablum, nota corteggiatrice di Uomini e Donne.

Tra Cecilia e Ignazio era subito nato un feeling del tutto particolare nella Casa di Cinecittà, che li aveva presto portati a esternare i loro sentimenti con baci ed effusioni sotto l’occhio indiscreto delle telecamere. Nonostante le molte critiche e il disappunto di alcuni, i due hanno dato inizio a una bellissima storia d’amore, che tuttora appassiona moltissimi fan. La coppia, come detto, si è trovata a dover affrontare non poche difficoltà, soprattutto per via delle critiche dei seguaci di Francesco Monte. Il quale, suo malgrado, con grande maturità ha accettato la cosa facendosi da parte, nonostante il grande dolore provato che è riuscito a superare solo dopo diversi mesi, anche grazie alla sua attuale fidanzata Giulia Salemi.

Il matrimonio tra Cecilia e Ignazio

Tornando invece alla coppia di bellissimi, a dare il lieto annuncio è stato proprio Ignazio nel corso della trasmissione “Rivelo” su Real Time. Il giovane atleta ha descritto il loro come un amore travolgente, che si concluderà sicuramente con i fiori d’arancio. Secondo le più recenti indiscrezioni, le nozze tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez saranno celebrate tra le montagne del Trentino, luogo natio del bel ciclista. Il tutto sarà dunque accompagnato da un’incantevole cornice, in una località non ancora svelata. Nell’attesa di scoprire ulteriori novità, si presagisce già come un matrimonio da favola.