> > Diletta Leotta si mostra con nuovo look su Instagram

Diletta Leotta si mostra con nuovo look su Instagram

diletta leotta

La bella Diletta Leotta ha sfoggiato un nuovo look sui social, cambiando acconciatura: ecco il risultato e i commenti dei fan

Diletta Leotta, volto noto di Dazn, è sicuramente una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano, soprattutto dal lato maschile. Il programma Diletta Goal, che sta conducendo con grande successo, è infatti seguito da molti appassionati di calcio e non solo. La sua professionalità, accompagnata dalla sua estrema bellezza, ne fanno dunque una delle personalità televisive più amate del nostro paese.

Diletta Leotta, il nuovo look

Il suo boom di notorietà Diletta l’ha conosciuto quando fu chiamata a condurre Sky Serie B sul canale Sky Sport 1. Si è poi occupata di Goal Deejey, è stata ospite di Sanremo e lo scorso anno ha condotto la quarta edizione de Il contadino cerca moglie, reality show sempre di Sky. Dall’ottobre del 2018 ha infine preso le redini di Dazn, portandolo appunto avanti con enorme capacità ed estremo rigore. La bella catanese, oggi 27enne, sul suo profilo Instagram è seguita da oltre quattro milioni di follower. Proprio nelle ultime ore la giovane presentatrice ha pubblicato alcuni momenti della sua giornata dedicati alla messa a punto della sua nuova acconciatura, mostrando infine ai suoi fan il risultato finale. Il cambio di look è stato dunque ampiamente approvato dai suoi molti estimatori, che si sono come al solito complimentati con lei per la sua bellezza. Ecco dunque cosa ha fatto Diletta ai suoi capelli:

diletta leotta nuovo look

diletta leotta

Come è possibile notare dalle foto pubblicate su Instagram, la nota showgirl catanese ha cambiato il taglio dei suoi capelli. In vista dell’imminente arrivo dell’estate ha preferito dare una spuntata ai suoi biondi capelli, resi ancora più sbarazzino dall’asciugatura mossa. Impeccabile come sempre, la solare Diletta ha incantato ancora una volta tutti i suoi fan.