> > Giulio Berruti fotografato con Francesca: che fine ha fatto la Boschi?

Giulio Berruti fotografato con Francesca: che fine ha fatto la Boschi?

giulio berruti e maria elena boschi

Delusione d'amore per Maria Elena Boschi? Giulio Berruti è stato paparazzato in compagnia di Francesca Kirchmair

Grande colpo di scena nella presunta liaison tra l’attore Giulio Berruti e l’ex ministra Maria Elena Boschi. Ricordiamo che i due si erano presentati insieme a un evento mondano, scatenano le fantasie di molti, che si aspettavano quanto prima delle dichiarazioni ufficiali su una loro possibile storia d’amore. Tuttavia né l’attore né la politica hanno fatto arrivare delle conferme o delle smentite ufficiali in merito alla questione.

Adesso peraltro il mistero si fa ancora più concreto, considerato che l’interprete romano è stato paparazzo in compagnia della sua recente fidanzata Francesca Kirchmair. I due sono stati beccati nello specifico dai fotografi del settimanale “Chi”, come riportato nel numero in edicola da mercoledì 8 maggio. La coppia è stata dunque ripresa mentre si godeva un pomeriggio di fitness a Los Angeles, dove l’attrice e produttrice austriaca attualmente vive. La donna, a quanto sappiamo, frequenta Berruti da oltre un anno.

Giulio Berruti con Francesca Kirchmair

Negli scatti pubblicati dal margarine di gossip diretto da Alfonso Signorini, Giulio e Francesca sembrano alquanto felici e complici. Prima si tengono la mano, poi la donna abbraccia il collega italiano e per finire i due si scambiano anche un romantico bacio. Insomma, pare proprio che i due attori siano ancora a tutti gli effetti una coppia consolidata e serena. Del resto, differenza d’età a parte, Berruti ha sempre detto che quella con Francesca è una relazione molto importante. Talmente importante da pensare addirittura a un progetto di vita futuro, con relativo matrimonio e possibili figli. E in tutto ciò come si inserisce Maria Elena Boschi? L’ipotesi più plausibile è che la deputata sia solo un’amica di Giulio Berruti e che i due si sarebbero conosciuti grazie ad alcune amicizie in comune.