×

Grande Fratello, in onda per errore audio con indicazioni ai ragazzi

Condividi su Facebook

Imprevisto al Grande Fratello: in onda per errore un audio del confessionale con le indicazioni degli autori ai gieffini

Grande Fratello
Grande Fratello

Al Grande Fratello, come ogni anno, non mancano sorprese e inaspettati colpi di scena. Questa volta però non si tratta solo di grida, litigi, amicizie e inimicizie, gelosie e nuovi amore. La regia del reality show più spiato avrebbe mandato in onda per errore degli audio inappropriati.

Grande Fratello, audio con indicazioni

Nella serata di lunedì 6 maggio 2019, come riportato da Today.it, la regia del reality capitanato dall’intramontabile Barbara D’Urso ha trasmesso audio con le indicazioni degli autori ai concorrenti. Le parole hanno fatto il giro del web. Tanto lo stupore in rete, dove gli utenti hanno parlato di una figuraccia perché le voci “solleciterebbero” i ragazzi a comportarsi in un determinato modo.

In realtà si tratta di indicazioni tecniche.

Nell’audio, più precisamente, si sente una persona dello staff invitare gli inquilini di Cinecittà ad evitare alcuni atteggiamenti durante la diretta. “Nelle stanze prendete posizione, nella mystery c’è una stella. Terza cosa, non mettete collane o collanine che sbattono sopra il microfono, non si sente bene, c’è gente che lavora e non si possono tollerare cose del genere, danno fastidio e si sente male, anche per la gente da casa”.

E ancora: “Altra cosa molto importante, quando intervenite, argomentate tutto, non parlatevi sopra ragazze“. E ancora: “Gli spostamenti fateli veloci. Non andate in giro e non vi soffermate. Se vi scappa fate velocissimo, un attimo, sul serio, muovetevi”. Stando a tali dichiarazioni, la regia non starebbe assolutamente influenzando le azioni dei concorrenti. Qualsiasi polemica, quindi, sarebbe inutile. La produzione si limita semplicemente ad agevolare le riprese, affinché l’acustica sia delle migliori e affinché il loro lavoro non risulti ulteriormente difficoltoso.

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.