×

Maria De Filippi direttrice di Canale 5? La clamorosa indiscrezione

Lo scoop arriva dal settimanale "Oggi", insieme alla risposta di Maria De Filippi

Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria de Filippi sbotta: "sono scema?"

Negli ultimi giorni in quel di Mediaset ha iniziato a diffondersi un’incredibile indiscrezione. Pare infatti che Maria De Filippi possa presto diventare la nuova direttrice di Canale 5 per i programmi serali, mentre Alfonso Signorini sarebbe sempre il direttore della prima rete del Biscione solo per l’intrattenimento. Ma cosa c’è di vero in tutto ciò? Secondo queste voci di corridoio, la signora De Filippi porterebbe comunque avanti la conduzione delle sue trasmissioni, mentre il direttore di “Chi” lascerebbe la direzione del magazine di gossip passandolo al suo attuale vice, Massimo Borgnis. Il periodico “Spy”, di cui quest’ultimo è direttore, sarebbe dunque pronto alla chiusura definitiva.

La riunione dei vertici Mediaset

La rivista di Umberto Brindani ha domandato aggiornamenti alla moglie di Maurizio Costanzo. Così Maria, senza mezzi termini, ha ribadito che si tratta solo di una grande bufala.

Stando però a quanto detto da persone molto vicine ai diretti interessati, da circa una decina giorni sarebbe in corso una trattativa tra i vertici di Cologno Monzese proprio per decidere sulla questione. La faccenda, come è facilmente comprensibile, è parecchio complicata. La De Filippi, infatti, è già oberata di lavoro tra i molti format che conduce e la gestione della Fascino P.g.t., la società di produzione di cui è titolare. Alla riunione suddetta avrebbero partecipato anche Marina Berlusconi e suo fratello Pier Silvio, amministratore delegato di Mediaset. Ovviamente poi c’erano anche Maria De Filippi e Alfonso Signorini. A questo punto non resta che attendere ragguagli sul fatto che si tratti di una notizia vera oppure no.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche