> > Giulia Michelini: "In arrivo la seconda stagione di Rosy Abate"

Giulia Michelini: "In arrivo la seconda stagione di Rosy Abate"

Rosy Abate

Tutto è pronto per la messa in onda della seconda stagione di "Rosy Abate", il fortunato spin-off di "Squadra antimafia - Palermo oggi".

E’ in arrivo la seconda e attesa stagione della fiction “Rosy Abate”. Ad annunciare la data (indicativa) della messa in onda della serie tv è la stessa protagonista attraverso un video su Instagram. “Aspettateci, stiamo arrivando. Vendetta” anticipa infatti Giulia Michelini.

L’annuncio di Rosy Abate

“Volete sapere quando va in onda la seconda stagione? Sentite cosa vi dice Rosy” scrive su Instagram Giulia Michelini rivolgendosi ai fan dello spin-off di “Squadra antimafia – Palermo oggi”. Sull’account della serie “Rosy Abate”, infatti, viene anticipata la messa in onda della seconda stagione della serie tv.

“Aspettateci, stiamo arrivando, poco dopo l’estate andrà in onda la seconda stagione di Rosy Abate. Vendetta” annuncia in un video Giulia Michelini. I telespettatori potranno così finalmente sapere la sorte della protagonista e del figlio Leonardino, che Rosy Abate ha scoperto nel corso della prima stagione essere ancora vivo dai fratelli Sciarra, due mafiosi siciliani.

La seconda serie

Dopo il suo arresto, mamma e figlio sono stati però nuovamente divisi ma c’è da scommetterci che in questa nuova serie Rosy Abate farà di tutto per tornare ad instaurare un rapporto con Leonardo. Il problema, in base alle poche anticipazioni, è che il figlio, ormai cresciuto, nutre diffidenza e rancore verso la madre.

In questa stagione, inoltre, pare che Rosy Abate incontri nuovamente suo padre (che si pensava fosse stato ucciso), anche se il primo faccia a faccia non sarà dei più semplici.