×

Royal baby, si chiama Archie Harrison Mountbatten-Windsor

Condividi su Facebook

Svelato il nome del royal baby. La Regina Elisabetta avrebbe già conosciuto il nipotino.

royal baby

Il duca e la duchessa di Sussex hanno scelto il nome del loro primogenito, che hanno presentato al mondo nella giornata di mercoledì 8 maggio, a due giorni dalla nascita. Il nome, Archie Harrison Mountbatten-Windsor è stato comunicato attraverso una breve nota diffusa dalla pagina Instagram ufficiale della coppia.

Sembra che la Regina Elisabetta II abbia già avuto modo di conoscere il piccolino come testimoniato da un tenera foto che ritrae la coppia di neogenitori in compagnia della sovrana e di Filippo di Edimburgo, al loro primo incontro con il nipotino: “Questo pomeriggio Sua Maestà ha conosciuto il nipote al Castello di Windsor. Il Duca di Edimburgo e la madre della Duchessa erano presenti in questa occasione speciale” recita la didascalia allo scatto, realizzato da Chris Allerton.

Archie, “un bambino calmo”

A soli due giorni di vita, il piccolo Archie vanta già un’agenda fittissima di impegni. Nella giornata odierna, infatti, i genitori lo hanno presentato alla stampa descrivendolo come un bambino dolce e calmo: “E’ un momento magico. Sono giorni speciali”. Il primogenito di Harry e Meghan è nato il 6 maggio alle prime ore del mattino, ma l’annuncio è stato dato solo nel primo pomeriggio, quando con un comunicato, la famiglia reale ha fatto sapere che il parto era andato bene e le condizioni di mamma e bebè erano buone.

Il principe avrebbe assistito al parto, come riferito da lui stesso in un’intervista: “E’ stata un’esperienza incredibile. Ho assistito al parto, era la mia prima volta. Sono orgoglioso di mia moglie. Questo piccolino è irresistibile, sono fuori di me dalla gioia“.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.