> > Belen Rodriguez riceve una spiacevole notizia: ecco di cosa si tratta

Belen Rodriguez riceve una spiacevole notizia: ecco di cosa si tratta

belen rodriguez

Nelle ultime ore Belen Rodriguez ha ricevuto una spiacevole notizia: quale sarà stata la sua rezione?

Ne stavano parlando da tempo molti settimanali e siti di gossip. Belen Rodriguez sarebbe potuta essere chiamata al timone della prossima stagione di Temptation Island Vip, il reality delle emozioni trasmesso da Canale 5. I fan della showgirl argentina erano già in grande fermento, speranzosi che dopo la conduzione di Colorado potessero vedere la loro beniamina alle prese con una nuova avventura televisiva. Sicuramente ci sarà stato un forte ballottaggio tra diversi personaggi della tv, ma purtroppo, stando a quanto riportato dal settimanale ‘Chi’, non sarà Belen a condurre il programma.

Belen Rodriguez: notizia deludente

Sappiamo tutti perfettamente come tra la presentatrice di Tu si que vales e Signorini ci sia uno splendido rapporto, sia lavorativo sia personale. Lo stesso si può dire della relazione professionale tra il giornalista e la romana Ilary Blasi. La notizia apparsa dunque sul magazine di gossip racconta di una Rodriguez che avrebbe perso al presunto ‘ballottaggio’ per la conduzione di Tempation.

Secondo quanto riportato da Signorini, a condurre il popolare show di Mediaset sarà dunque proprio Ilary Blasi. La consorte di Francesco Totti è tra l’altro appena tornata da Lourdes, dove si è occupata dei malati vestendosi anche da suora. Così come sarebbe stato per Belen, anche per l’ex Letterina di Passaparola sarebbe la prima volta alla conduzione di Temptation Island. La bionda conduttrice, dopo che il Grande Fratello è passato nelle mani sapienti di Barbara D’Urso e Le Iene alla Marcuzzi, potrebbe quindi affrontare presto questa nuova sfida televisiva. Si tratta dunque di una notizia non propriamente piacevole per Belen, che saprà in ogni caso come consolarsi.