> > Cecilia Rodríguez e il gelato di Ignazio: la frase provocatoria

Cecilia Rodríguez e il gelato di Ignazio: la frase provocatoria

ceclia e ignazio

Cecilia Rodriguez è stata presa di mira sui social per via di una frase scritta al fidanzato Ignazio: ecco di cosa si tratta

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato pochi giorni fa il loro primo anno e mezzo di relazione. La loro è una bellissima storia d’amore, nata del tutto fortuitamente all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2. Dopo aver lasciato in diretta l’ex Francesco Monte, oggi i due bellissimi sono reciprocamente molto innamorati l’una dell’altro. A dimostrarlo sono del resto le foto e i video che la coppia pubblica pressoché ogni giorni sui rispettivi profili social. A questo proposito, proprio alcune ore fa la sorella minore di Belen Rodriguez ha suscitato nuove polemiche sul web per via di un commento a uno scatto insieme a Ignazio.

ceciia lecca il gelato di ignazio

Cecilia e Ignazio criticati dagli hater

La coppia di Cecilia e Ignazio è una delle più seguite sui social, soprattutto su Instagram. Se i due ricevono molti complimenti e felicitazioni per la loro relazione, d’altra parte devono far fronte anche alle critiche degli hater. Nelle ultime ore, ad esempio, qualche utente ha pesantemente insultata la showgirl argentina affibbiandole degli aggettivi decisamente poco carini. In ogni caso la modella non si è lasciata abbattere, perché al suo fianco c’è sempre il suo Moser. Proprio con il ciclista trentino, Cechu ha infatti ideato una nuova provocazione.

Nello specifico, Cecilia ha postato una foto che la vede al fianco del suo fidanzato, dove entrambi hanno in mano dei coni gelato che si stanno sciogliendo. La bella argentina ha dunque scritto: “Buono il tuo gelato mi amor”, seguito da un “ahahahah” ironico. Il piccolo scherzo di Cecilia non è però stato accolto positivamente da tutti i suoi follower. Alcuni di loro, infatti, si sono scatenati a commentare il post con frasi volgari e numerosi doppi sensi. È stata persino ricordata la vicenda accaduta nella casa di Cinecittà orami due anni fa. Stiamo parlando della tanto chiacchierata storia dell’armadio, in merito alla quale però i due diretti interessati hanno preferito non replicare.