> > Elisabetta Canalis in intimo sui social scatena i fan

Elisabetta Canalis in intimo sui social scatena i fan

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis bollente sui social, per la gioia dei fan impazziti nel vedere il fisico scultoreo della ex velina.

Elisabetta Canalis è sicuramente una delle più belle showgirl nostrane, che è stata capace di fare successo anche oltreoceano. L’ex Velina di Striscia la Notizia è sempre stata molto apprezzata in tv e ultimamente lo è anche sui social. La donna ama infatti spesso postare sul web scatti e video della sua vita quotidiana con la figlia e il marito. Tuttavia adora anche mettere in bella mostra la sua sensualità, che traspare ampiamente anche nell’ultima foto pubblicata dalla donna sul suo profilo ufficiale Instagram.

elisabetta canalis in intimo

Elisabetta Canalis scatena i fan

Elisabetta Canalis ha dunque scatenato parecchio putiferio in molti suoi fan per via dell’ultimo scatto postato sui social. L’attrice di origini sarde, ormai trapiantata in America da diversi anni, qualche giorno fa si era fatta immortalare in cucina intenta nella preparazione di biscotti alquanto particolari. Quello che infatti in quell’occasione catturò subito l’attenzione dei suoi ammiratori erano stati nello specifico gli stampini. Per i dolcetti era infatti stata utilizzata una forma evidentemente simile a quella del fallo.

Se gli scatti della Canalis come provetta pasticciera potevano sembrare innocenti, la foto in intimo della procace soubrette è stata invece giudicata assolutamente sensuale. Elisabetta è del resto ormai un’esperta di foto splendide pubblicate sul popolare social network. Sempre qualche tempo fa, la bruna showgirl aveva condiviso un’altra immagine dove indossava un costume striminzito, che come sempre aveva letteralmente fatto alzare la temperatura dei suoi fan più accaniti.