> > Federica Panicucci condurrà il Grande Fratello Vip? L'indiscrezione

Federica Panicucci condurrà il Grande Fratello Vip? L'indiscrezione

federica panicucci

Federica Panicucci prenderà davvero il posto di Ilary Blasi al timone della prossima edizione del Grande Fratello Vip?

Secondo quanto pubblicato dal magazine “Oggi”, pare che questo sia un periodo davvero molto fortunato per la carriera di Federica Panicucci. La biondissima conduttrice di Mattino 5 è stata infatti confermata alla conduzione del programma mattutino anche per la prossima stagione. Tuttavia la Panicucci parrebbe essere anche una delle papabili candidate per la prossima edizione di uno degli show di maggiore successo di Canale 5, ossia il Grande Fratello Vip.

Molti si stanno dunque domandando se sarà proprio l’ex moglie del dj Fargetta a prendere il posto di Ilary Blasi, a sua volta potenziale timoniera di Temptation Island Vip. Quello della Panicucci non è tuttavia l’unico nome fatto per la guida del reality. Stando a quanto riportato dal settimanale “Spy”, il programma potrebbe infatti essere affidato ad Alessia Marcuzzi. Chi la spunterà dunque tra le due? Nel corso di una recente intervista al settimanale “Nuovo”, Federica Panicucci ha intanto voluto svelare il segreto dei suoi successi lavorativi.

Federica Panicucci sempre “sul pezzo”

Come affermato dalla stessa Federica, per stare sempre al passo coi tempi è necessario lavorare sodo, avere capacità innate e allo stesso tempo studiare e aggiornarsi sempre. “Cerco di non smettere mai di crescere. Ogni giorno voglio andare avanti, perché nessuno ti regala niente se non te lo meriti”. Così ha specificato la presentatrice, che nonostante i molti impegni in tv trova tempo da dedicare al suo attuale compagno nonché ai figli Sofia e Mattia. Proprio in merito alla sua situazione familiare, la donna ha anche dichiarato di essere una mamma sempre presente. “Su certi argomenti sono ferrea”, ha precisato ancora la Panicucci, che consente ai figli di usare il cellulare solo in alcuni momenti della giornata: “Devono pensare a studiare e a giocare”.