> > GF16: tra Francesca e Gennaro sempre più baci ed effusioni

GF16: tra Francesca e Gennaro sempre più baci ed effusioni

Grande Fratello 16

Tra Francesca De André e Gennaro Lillio il legame si fa sempre più intenso all'interno della Casa del Grande Fratello 16

Francesca De André e Gennaro Lillio stanno diventando ogni giorno sempre più affiatati. Dopo la delusione che la 29enne ha ricevuto in diretta, scoprendo il presunto tradimento del fidanzato Giorgio, Francesca si sta lasciando andare ad ancora più effusioni con l’avvenente modello. Tra baci sul collo e carezze sempre più spinte, il feeling tra i due sta crescendo esponenzialmente. Guardando inoltre le immagini della diretta e del daytime, si evince come la De André e Gennaro si mandino spesso anche dei messaggi in codice. Tra i due sta dunque nascendo una vera storia d’amore? Oppure si tratta solo di pura attrazione momentanea? Il gieffino, del resto, ha già ammesso di essere preso da Francesca non tanto dal punto di vista fisico, quanto dal lato mentale.

Intanto nel corso della diretta di lunedì 6 maggio entrambi hanno negato questo loro avvicinamento sospetto, parlando solo di amicizia. Sono però stati pesantemente attaccati da tutti, anche dalla stessa Barbara D’Urso, che non sopporta le bugie, soprattutto quando sono palesi.

Francesca e Gennaro, il parere dei coinquilini

Ma cosa pensano gli altri inquilini del Grande Fratello di questo loro rapporto così speciale? Fabrizia De André, sorella di Francesca, è stata di recente ospite a Pomeriggio 5, dichiarando di non credere alla storia del tradimento di Giorgio. Dalle foto pubblicate sui giornali lei ha infatti avuto l’impressione di trovarsi di fronte a un servizio costruito a tavolino. Intanto Valentina Vignali, parlando con Francesca, ha detto invece di credere al tradimento del ragazzo. Secondo lei, infatti, se la notizia non fosse vera si sarebbe difeso subito in diretta.

Francesca De André, dal canto suo, non vuole credere ancora all’infedeltà del fidanzato. Non riesce infatti a sopportare l’idea di essere stata con una persona che potrebbe averla sempre presa in giro. La giovane ha più volte ribadito di non meritarsi tutto il male che si trova a subire, soprattutto da una persona a cui vuole bene.