> > GF16: guai per Guendalina a causa della frase omofoba su Gabriel Garko

GF16: guai per Guendalina a causa della frase omofoba su Gabriel Garko

Grande Fratello 16

Guendalina Canessa ha pronunciato una frase giudicata omofoba sull'attore Gabriel Garko: quali saranno i provvedimenti del Grande Fratello?

È entrata nella Casa del Grande Fratello 16 da sole due settimane, eppure la sua presenza si è fatta sentire fin da subito. Stiamo parlando della spumeggiante Guendalina Canessa, già concorrente del reality nell’ormai lontano 2007. Nell’edizione attuale, Guendalina non è ancora una concorrente a tutti gli effetti, anche se gli altri suoi compagni di avventura non lo sanno. La sua presenza nello show è più quella di un “jolly”, entrata tra le mura di Cinecittà per dare vita a delle interessanti dinamiche, un po’ come ha fatto lo stravagante Alberico Lemme.

Cosa sta dunque combinando Guendalina nella Casa? L’ex moglie di Daniele Interrante non passa certo inosservata. Il suo carattere forte è sotto gli occhi di tutti, così come non è passata inosservata una sua recente esternazione sul noto quanto apprezzato attore Gabriel Garko. A seguito delle sue parole, sul web si è venuta a creare una vera e propria polemica. Scopriamo dunque cos’è accaduto.

Guendalina irrispettosa verso Garko?

Guendalina Canessa non ha peli sulla lingua, come dimostrato più volte in tv e nella Casa del Grande Fratello. Durante una chiacchierata con i suoi coinquilini, la donna si è così lasciata andare a dei commenti su alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che ha avuto modo di conoscere. Tra questi c’è anche Gabriel Garko, rispetto al quale la gieffina ha espresso un commento non propriamente elegante. La Canessa ha infatti definito l’attore siciliano un “femminella”, termine che senza dubbio allude all’aspetto fisico molto curato dell’attore. A lei, invece, piacciono gli uomini più “selvaggi”.

Per molti telespettatori, tuttavia, il termine utilizzato da Guendalina è risultato essere un’offesa. Qualcuno è dunque arrivato a parlare di un insulto omofobo, accusando la 37enne di aver accennato a una presunta omosessualità di Garko. Nel dialetto napoletano, del resto, con la parola “femminella” si definisce proprio un ragazzo omosessuale. Che cosa avrà voluto davvero intendere Guendalina con questo termine?