> > Massimo Boldi smentisce il rapporto con Enrica Anna Tarolla

Massimo Boldi smentisce il rapporto con Enrica Anna Tarolla

massimo boldi

L'attore Massimo Boldi sostiene che le voci circa il suo rapporto con la "nuova fidanzata romana di 32 anni" siano infondate.

“Massimo Boldi non è più single. Dopo aver concluso la relazione con l’attrice Loredana De Nardis, l’attore si è invaghito di una donna 41 anni più giovane di lui” sarebbe questa la notizia rimbalzata dalle pagine dei giornali in questo periodo: peccato si tratti di rumors che non descrivono la realtà. Dopo un contatto telefonico intercorso tra la redazione e Massimo Boldi abbiamo deciso di rettificare quanto scritto da molti media. Nell’intervista esclusiva che ci ha concesso l’attore è emerso quanto segue.

Massimo Boldi: la verità su Enrica Tarolla

Che rapporto c’è tra voi due?

“Tra me ed Enrica Anna Tarolla c’è solo una grande amicizia, ciò che hanno riportato i giornali non è assolutamente veritiero. Hanno esagerato, scrivere amore è una parola grossa. Momentaneamente c’è una grande simpatia“.

Vi hanno paparazzato ovunque: da Sanremo fino alle vie di Milano..

La conosco da mesi, dopo la relazione burrascosa con la mi ex chiaramente sono stato fotografato con altre ragazze e i media hanno attribuito il tutto a nuovi flirt. Io esco solo con delle amiche, i paparazzi mi fotografano e fanno il resto.

Come sta oggi dopo l’operazione al cuore? Ha superato la delusione amorosa con la De Nardis?

Dopo l’operazione al cuore di settembre mi sento bene, è stata una cosa importantissima per me ma per fortuna è andata bene: dopo un decorso di un paio di settimane mi sono ripreso. Su Loredana De Nardis ormai ho messo il cuore in pace, il tradimento è stato duro ma è andata così.