> > Ruby Rubacuori cambia vita: vediamo che fine ha fatto oggi

Ruby Rubacuori cambia vita: vediamo che fine ha fatto oggi

ruby rubacuori

Karima, in arte Ruby Rubacuori, ha avuto un'infanzia difficile. Dopo la relazione con Berlusconi, però, ha deciso di cambiare lavoro.

Karima El Marough, in arte Ruby Rubacuori, è stata protagonista di alcuni vicende nel panorama italiano: infatti, tutti la conoscono per le vicende legata a Silvio Berlusconi. La ragazza all’epoca aveva appena 17 anni, ma aveva dichiarato di averne 21. Il leader del Popolo della Libertà perse la guida del Governo a causa sua, ma non si fece intimidire. Nel 2010, inoltre Ruby venne arrestata a causa di un furto da lei compiuto. Silvio, però, pagò una cauzione per farla uscire dal carcere. Il leader di Forza Italia, infatti, mandò Nicole Minetti, allora consigliere regionale del partito, a prendere la ragazza. Vediamo che fine ha fatto nel 2019 Ruby Rubacuori.

Karima: un’infanzia difficile

Karima El Marhoug è originaria del Marocco, ma all’età di 9 anni si trasferisce in provincia di Messina: suo padre, infatti, aveva trovato lavoro nella città siciliana come venditore ambulante di biancheria e la figlia aveva intenzione di seguirlo. Così, Ruby cresce in Italia e diventa una ragazza bellissima. Lei stessa ha raccontato di essere stata violentata dallo zio e di aver subito la violenza del padre che la picchiava con una cinghia. All’età di 14 anni Ruby decide di scappare di casa per lasciarsi alle spalle un passato non troppo felice. Si sposta a Catania e trova lavoro in una discoteca, attirando però le attenzioni del proprietario. Karima riprende ben presto la fuga e nel 2009 si iscrive ad un concorso di bellezza: nella giuria c’era anche Emilio Fede, che con molta compassione decide di aiutare la giovane ragazza.

Ruby Rubacuori: la nuova vita

Dopo una serie di pettegolezzi provenienti da ogni parte d’Italia, Ruby decide di voltare pagina e cambiare completamente vita. La giovane si è fidanzata ufficialmente con Luca Risso e i due sono diventati genitori della piccola Giulia nel 2011. La bella famiglia ha trascorso alcuni anni ai Caraibi. Poi, però, Ruby è tornata in Italia per essere ospite d’onore al Ballo dell’Opera di Vienna: ad invitarla fu Richard Lugner. Dopo questo evento Ruby scomparve dalla scena.

A rintracciarla è stata Novella 2000 che ha approfittato del momento per un’intervista. In quell’occasione Ruby ha dichiarato: “Ho trovato un lavoro. Sono tutti convinti che io sia straricca, ma se avessi avuto i famosi 5 milioni di Berlusconi, sarei qui a fare la cameriera?”. Sembra, quindi, che la ragazza abbia veramente voltato pagina per intraprendere una vita completamente diversa.