> > Diletta Leotta su Instagram con una scollatura mozzafiato

Diletta Leotta su Instagram con una scollatura mozzafiato

diletta leotta

Nei recenti video pubblicati da Diletta Leotta su Instagram l'abito si sbottona lasciando intravedere una scollatura esagerata

Diletta Leotta è sicuramente una delle donne più apprezzato del momento in tv. La popolare conduttrice sportiva ha infatti letteralmente conquistato il cuore di milioni di italiani, soprattutto degli amanti del calcio che la seguono con passione nelle sue trasmissioni. Tuttavia anche chi non segue lo sport, non può fare a meno di apprezzare le indiscutibili doti della bella siciliana. Oltre alla grande professionalità che dimostra nel suo lavoro, Diletta è infatti molto seguita grazie alla sua estrema bellezza. Basta del resto osservare il sul profilo ufficiale Instagram per rendersi conto di quanti siano i fedeli sostenitori della bionda showgirl.

Diletta Leotta, la scollatura mozzafiato

Proprio da Instagram proviene del resto l’ultima sorpresa di Diletta Leotta per i suoi followers. In una Stories, nello specifico, la giovane presentatrice si è mostrata mentre di trovava nelle mani di un truccatore che le stava sistemando il make up. Ma quello che è balzato agli occhi dei fan non è stato il suo bel viso, quando qualcosa che si trova più in basso. Osservando infatti il video, si può notare come, seppur involontariamente, la bella Diletta si sia resa protagonista di una immagine a dir poco bollente.

diletta leotta scollatura

Diletta Leotta pubblica spesso video dei suoi momenti di vita quotidiana, da quelli lavorativi a quelli più personali. Nell’ultima clip postata dalla bella sicula si intravedono le mani del make up artist impegnate a rendere la giovane donna ancora più bella, se possibile. Tuttavia a catturare l’attenzione degli ammiratori della Leotta non è stato certo il trucco sfoggiato dalla giornalista. In primissimo piano, infatti, è apparsa la sua generosissima scollatura, lasciata intravedere dallavestaglia che si apre involontariamente mostrando le curve mozzafiato della conduttrice Sky. L’incidente ha certamente giovato all’umore dei fan della Leotta, dando l’ennesima conferma dell’avvenenza fuori dal comune della giornalista.