> > Grande Fratello 16: coccole bollenti tra Francesca e Gennaro

Grande Fratello 16: coccole bollenti tra Francesca e Gennaro

Gennaro e Francesca del GF16

Francesca De André e Gennaro si sono scambiati delle coccole parecchio hot nel letto: una foto dimostra che il modello si è eccitato

Francesca De André e Gennaro Lillio stanno continuando la loro particolare conoscenza nella Casa del Grande Fratello 16. Nella notte i due sono arrivati a scambiarsi delle coccole parecchio bollenti nel letto, scatenando il delirio sui social soprattutto per via di un particolare a dir poco piccante.

Francesca De André e Gennaro

Dopo aver scoperto in diretta il presunto tradimento del fidanzato Giorgio, Francesca ha dimostrato palesemente di essere rimasta sconvolta dalla notizia. Lei tuttavia non sa che la cosa è già stata ufficialmente smentita dalla sorella Fabrizia, pertanto si sta ora consolando tra le braccia del modello partenopeo. Francesca e Gennaro hanno così continuato anche in questi giorni a stare sempre molto vicini, nonostante avessero sostenuto con veemenza che la loro era solo un’amicizia. I due sono persino arrivati a scambiarsi delle effusioni decisamente hot di notte nel letto, come dimostrerebbe una foto con un dettaglio davvero sconcertante. Lo scatto hot pubblicato in rete mostra infatti come il l’ex toy boy di Lory Del Santo si sia evidentemente eccitato. L’attrazione tra i due piccioncini si fa dunque sempre più palpabile. Cosa succederà nei prossimi giorni?

Nonostante Francesca continui a parlare della sua storia d’amore con Giorgio, allo stesso tempo non lesina nelle attenzioni verso il testimonial di Dolce e Gabbana. Lei è del resto convinta di piacere molto a Gennaro, anche se nessuno dei due si è ancora dichiarato apertamente. La De André, inoltre, sembra fidarsi molto del napoletano, definendolo la sua “safe house” all’interno del Grande Fratello.