> > Grande Fratello 16, Mila Suarez in lacrime dopo le critiche ricevute

Grande Fratello 16, Mila Suarez in lacrime dopo le critiche ricevute

Mila Suarez

Mila Suarez continua a non piacere agli altri inquilini della casa del Grande Fratello. Nel "gioco della verità" la showgirl è stata presa di punta.

I concorrenti del Grande Fratello sembrano ancora convinti del fatto che Mila Suarez, ex di Alex Belli, debba uscire dalla casa. La showgirl e fashion blogger di origine marocchina sta letteralmente antipatica alla maggioranza dei coinquilini ma, nonostante sia stata ripetutamente in nomination, il pubblico finora l’ha sempre salvata. Evidentemente, ciò che traspare dallo schermo è nettamente diverso da ciò che i concorrenti vivono e provano nella casa.

Tutti contro Mila Suarez

Mila Suarez per esempio ha avuto un confronto con Michael Terlizzi al quale gli ha detto: “Io sin dall’inizio stavo sul c…o alle donne. Ma perché allora fai il mio nome se dici che non ti ho fatto niente?”.

Terlizzi gli ha così spiegato: “Per me la prima settimana è stata di m…a, stavo malissimo e stavo antipatico a tutti. Mi è andata bene perché dovevano nominare solo i maschi. Tu non ti sei avvicinata quando stavo male. Ieri ho detto anche che mi dispiaceva per te”.

I concorrenti sono stati coinvolti infatti dal Grande Fratello a fare una sorta di “gioco della verità”, durante il quale quasi tutti hanno ribadito l’opinione su Mila Suarez. In tanti hanno scritto dei biglietti nei quali viene sottolineato come la 31enne sia troppo permalosa tanto da pensa che tutti siano contro di lei. Ai coinquilini non piace nemmeno il fatto che, a loro giudizio, Mila non sappia ammettere i suoi errori.

Francesca De André e Mila

Inoltre, i più ritengono che non sia affatto sincera. Ma forse anche Francesca De André non ha detto proprio tutto. La nipote del cantautore non è riuscita a confessare i suoi sospetti, ovvero che Mila avrebbe l’abitudine di “prendere in prestito” senza chiederle niente alcuni suoi oggetti personali.