> > Jane Alexander presto sposa? Messaggio segreto per Gianmarco

Jane Alexander presto sposa? Messaggio segreto per Gianmarco

Janel Alexander

Jane Alexander pare aver ritrovato l’amore con il suo Gianmarco: l’attrice britannica lascia un indizio sulle eventuali nozze in vista

Dopo la fine della travagliata quanto chiacchierata storia con Elia Fongaro, Jane Alexander pare aver ritrovato l’amore con il suo ex fidanzato. Con lui era finita dopo che la bella attrice britannica aveva dichiarato di essersi innamorata dell’ex Velino di Striscia la Notizia, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip. La storia tra i due, come molti ricorderanno, è però durata il tempo di una lacrima, così ora Jane sembra essere davvero tornata felice e serena con Gianmarco Amicarelli. Seppure nessuno dei due abbia ancora parlato pubblicamente di nozze, poche ore fa sui social è però apparso un potenziale messaggio in codice dell’attrice per il fidanzato. Secondo alcuni le parole scritte dalla Alexander potrebbero far pensare al suo desiderio di prossimi fiori d’arancio.

Jane Alexander, presto sposa?

jane alexander

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, Jane ha nello specifico mostrato a tutti i suoi fan un anello rotto, portato a riparare da una sua amica. Nel gioiello qualcuno ha dunque intravisto proprio il messaggio segreto per Gianmarco, che è stato forse chiamato a pensare al prossimo passo da compiere con la sua dolce metà. Il ritorno di fiamma tra Jane Alexander e il musicista non ha intanto reso per nulla felice Elia Fongaro. Dopo la fine della storia con l’attrice, nei mesi scorsi il modello ha palesato più volte la sua delusione sui social. “Penso si commentino da soli”, aveva infatti postato su Instagram subito dopo aver appreso del riavvicinamento dei due. Adesso tuttavia sia Elia sia Jane pare che abbiano voltato pagina. Della loro breve storia resto solo un ricordo dolce-amaro.