> > Sharon Stone in topless a 61 anni: la foto mozzafiato

Sharon Stone in topless a 61 anni: la foto mozzafiato

sharon stone topless 1

Sharon Stone è sinonimo di classe, bellezza ed eccellenza: a 61 appena compiuti si mostra nella sua bellezza intramontabile.

Se si potesse in qualche modo creare ed estrapolare la linfa della bellezza, non si potrebbe far altro che richiederla a Sharon Stone. Sessantun’anni compiuti esattamente due mesi or sono, l’attrice americana sfida il passare del tempo e sembra vincere. Anzi, sembra che non ci sia proprio partita.

Per convincersi di questo, basta guardare le foto realizzate dalla Stone per l’edizione portoghese della celebre rivista Vogue. Sono passati 27 anni dal film che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Il film è Basic Instinct e la scena è, ovviamente, l’accavallamento delle gambe durante l’interrogatorio, in cui mostra con sensualità estrema, la parte più intima di sè.

sharon stone topless

Candidata all’oscar nel 1995

Ebbene, stando a quanto riportato dal sito liberoquotidiano.it, più che 27 anni sembrano passati 27 giorni. La sensualità, la bellezza e l’opulenza di Sharon Stone restano immutate. In un servizio dall’altissimo coefficente di erotismo, la Stone, immortalata dal fotografo Branislav Simoncik, posa con estrema naturalezza. Non indossa mai il reggiseno ma porta con sè una giacca nera scollatissima, collant, slip e tacchi vertiginosi. Amanti della fotografia e della bellezza, appassionati di cinema o neofiti: non potete perdervi questi scatti.

Sharon Stone ha dimostrato il suo talento recitativo con l’interpretazione di Ginger McKenna nel cult Casinò (1995) del regista Martin Scorsese. Per quella parte, l’attrice vinse il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico e ottenne la sua prima (e finora unica) nomination al Premio Oscar, sempre nella categoria miglior attrice.