> > Tanya Ricardo, la donna che voleva assomigliare a Meghan Markle

Tanya Ricardo, la donna che voleva assomigliare a Meghan Markle

sosia di Meghan

La storia di Tanya Ricardo, la donna che si è sottoposta a un lungo intervento chirurgico per essere identica alla duchessa di Sussex.

Voleva assomigliare, anzi, essere identica alla neomamma Meghan Markle la donna che ha affrontato 6 ore di intervento chirurgico per dare sfogo alla sua ossessione. Tanya Ricardo ha scelto di finire sotto i ferri per trasformare il suo corpo e renderlo uguale in ogni dettaglio a quello della ex attrice e modella statunitense. I risultati dell’operazione non sono stati ancora resi noti al pubblico, ma è certo, dalle varie indiscrezioni, che il fisico di Tanya non è più lo stesso. Il chirurgo plastico che ha svolto l’intervento ha arrotondato il lato B della donna, ha rimosso parte dei fianchi e ha ritoccato seno, zigomi e mento.

La storia di Tanya

Tanya Ricardo è una giovane mamma divorziata impiegata nel settore petrolifero. Da anni manifestava una vera e propria ossessione nei confronti di Meghan Markle, della sua bellezza e del suo fisico da modella. Non che Tanya fosse da meno. Tuttavia, avere un aspetto avvenente non le bastava: voleva avere quello di Meghan e avrebbe fatto di tutto pur di ottenerlo.

Detto fatto. Ignorando i consigli di parenti e amici, che hanno cercato di convincerla del fatto che sottoporsi a un’operazione simile sarebbe stata una follia, Tanya si è affidata al dottor Franklyn Rose di Houston. Il medico ha realizzato il suo sogno: sappiamo (nonostante la fan della Markle non si sia ancora mostrata in pubblico) che con un intervento di 6 ore è riuscito a rivoluzionare il suo aspetto fisico e a renderlo molto somigliante a quello della sposa del principe Henry.