> > Belen Rodriguez e Veronica Cozzani da giovane: somiglianza incredibile

Belen Rodriguez e Veronica Cozzani da giovane: somiglianza incredibile

belen rodriguez

Anche Belen Rodriguez ha voluto mandare un messaggio d'amore alla sua mamma con una foto che rivela una somiglianza straordinaria tra le due donne

In occasione dell’appena trascorsa festa della mamma, anche i Vip hanno voluto fare gli auguri alla propria con dolcissimi messaggi sui social. Tra questi c’è stato anche lo splendido post condiviso da Belen Rodriguez, dove è apparsa una foto davvero particolare della sua mamma Veronica Cozzani. I fan non hanno così potuto fare a meno di notare un particolare decisamente singolare che riguarda le due donne: scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Belen come mamma Veronica

Anche la bella argentina, come detto, ha voluto fare degli auguri speciali alla sua mamma attraverso una storia di Instagram. La foto pubblicata sul suo profilo ufficiale è stata accompagnata da una didascalia che spiegava di chi si trattava. Se questa non fosse stata presente, del resto, molti avrebbero potuto pensare fosse la stessa modella, in una versione magari meno ritoccata. Si trattava invece della mamma della Rodriguez quando era più giovane. La somiglianza tra le due donne è apparsa davvero impressionante, dimostrando, se mai ce ne fosse bisogno, come la bellezza sia un tratto comune della famiglia sudamericana.

veronica cozzani da giovane

“Ti amo mamma” ha poi scritto la showgirl a corredo del bellissimo scatto vintage. La presentatrice ha sempre palesato apertamente di essere molto attaccata alla sua famiglia, soprattutto alla sua mamma. La donna, del resto, ha sempre preso le difese della figlia in occasione di passati attacchi e critiche in alcuni momenti complicati della sua carriera. Ricordiamo ad esempio quando un utente dell’argentina commentò in maniera negativa un suo post e Veronica perse la pazienza, rispondendogli a tono.