×

Che fine ha fatto Riccardo Rosi, il modello della pubblicità Rio Mare?

Nella pubblicità del tonno Rio Mare, Riccardo recitava: "Voulez vous paté avec moi?". Che fine ha fatto oggi il famoso modello?

modello pate 1 768x437

Nel 2004 usciva lo spot del Tonno Patè della Rio Mare. Lo slogan utilizzata per la campagna pubblicitaria è rimasto nei ricordi di tutti i ragazzi cresciuti in quegli anni: “Voulez vous paté avec moi?“. Il ragazzo che interpretava il ruolo di protagonista si chiama Riccardo Rosi e in questi 15 anni è cambiato molto.

Vediamo che fine ha fatto.

Riccardo Rosi: 15 anni dopo

Riccardo Rosi ha fatto innamorare migliaia di ragazze negli anni 2000: il suo successo si deve appunto alla campagna pubblicitaria da lui realizzata in collaborazione con Rio Mare. Dopo anni lontano dagli schermi, a rintracciare il modello è stata una pagina Facebook: La Mia Omoironia. Oggi Riccardo ha 35 anni e, nonostante il tempo trascorso da quando ha girato lo spot, sembra aver mantenuto il suo incredibile fascino.

Sono trascorsi ben 15 anni dalla pubblicità del 2004 e per Riccardo è iniziata una nuova vita. Infatti, oggi il vecchio ragazzino della pubblicità lavora come modello e conduttore. Sui social, in particolare Instagram, condivide molte foto che raccontano la suo quotidianità tra servizi di shooting e sfilate.

modello 1200x747

Riccardo Rosi: lo spot della Rio Mare

Era il lontano 2004 quando per la prima volta abbiamo visto sugli schermi un giovane modello nella pubblicità del Tonno Patè. Riccardo Rosi fa il suo esordio con la campagna pubblicitaria di Rio Mare che lo ritrae con in mano un tubo di Tonno spalmabile. Aveva uno sguardo innocente, occhi marroni e un sorriso affascinante. La frase per cui tutti lo ricordano è: “Voulez vous paté avec moi?“.

La pubblicità riscosse enorme successo grazie alla presenza di un modello in grado di trascinare migliaia di ragazze al suo seguito. La bella notizia per tutte le giovani che lo hanno ammirato e apprezzato è che Riccardo è ancora single. Il modello, infatti, condivide la casa con un boxer a cui è molto legato. Gli piace viaggiare intorno al mondo in sella alla sua moto.

Contents.media
Ultima ora