×

Detto Fatto, Bianca Guaccero in lacrime in tv

Condividi su Facebook

Alla conduttrice è stato mostrato un video con una dedica della figlia.

bianca guaccero

Il popolare salotto pomeridiano di Rai 2 ha chiuso i battenti per quanto riguarda questa stagione televisiva. L’ultima puntata è infatti andata in onda venerdì 10 maggio a causa delle concomitanza con il Giro d’Italia che verrà trasmesso dall’11 maggio al 2 giugno. Detto Fatto ha dunque dovuto cedere il posto alla competizione ciclistica, venendo sospeso un pò prima rispetto alla tradizionale fine della stagione televisiva. I conduttori in studio, Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci, si sono mostrati molto commossi, anche se entrambi sono ben consapevoli che si tratta di un arrivederci: Detto Fatto sarà su Rai 2 anche nella prossima stagione e i vertici di Viale Mazzini avrebbero rinnovato il contratto ai due padroni di casa.

La sorpresa per Bianca Guaccero

Per l’ultima puntata della stagione, la produzione di Detto Fatto ha preparato una sorpresa per la conduttrice.

Prima di tutto sono arrivati i ringraziamenti del compagno di avventura. Ciacci le ha detto grazie perché in pochissimo tempo lei è entrata in questa famiglia in punta di piedi, con garbo ed eleganza aggiungendo anche che sapeva che sarebbe stata una perfetta padrona di casa: “Noi ridiamo e scherziamo, le nostre liti sono finte. Ti volevo ringraziare da parte mia e dello studio. Sei stata una grande ventata di aria”. Per la conduttrice però non è finita qui: a Bianca è stata anche mostrata una clip realizzata dalla figlia, Alice. La Guaccero non ha saputo trattenere le lacrime mentre la piccola leggeva alcune parole a lei dedicate tra gli applausi scroscianti del pubblico presente.


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche