> > Federica Nargi, la foto in costume dell'ex velina è da urlo

Federica Nargi, la foto in costume dell'ex velina è da urlo

federica nargi

Migliaia di commenti e centinaia di Like: ad ogni scatto di Federica Nargi i social si scatenano. La modella è molto amata dai fan.

Tra tutte le bellezze italiane, chissà per quale motivo, una mette sempre tutti d’accordo. La frase: “Bella, bella, niente da dire.. MA” con lei semplicemente non esiste. Adorata da uomini e donne, quando si fa il suo nome sembra quasi naturale fare un passo indietro e alzare le mani in segno di resa. Il suo nome è Federica Nargi.

La bellissima 29enne romana è diventata una vera e propria star dello showbiz italiano. Sui social è ovviamente tra le più seguite: se su Facebook conta “solo” 150mila like, su Instagram fa il botto. Qui raggiunge i 3,4 milioni di follower!

federica nargi

Federica Nargi in costume

La sua semplicità e delicatezza unita alla perfezione di viso e corpo rende Federica Nargi una divinità del nostro tempo. Una foto pubblicata recentemente su Instagram è la testimonianza di quanto sia adorata dal pubblico. “La grande bellezza”, “Non ti batte nessuna ❤️“, “Una dea“, “Ma tu sei reale?! ? Sei di una bellezza disarmante. E credo che detto sa una ragazza abbia più valore. Ti adoro”: questi alcuni commenti dei follower dopo aver visto l’immagine.

Federica Nargi, nata a Roma nel 1990, raggiunge la celebrità diventando Velina nel famoso programma satirico di Canale 5 Striscia la Notizia. Testimonial, negli anni, per moltissimi brand come Yamamay, Koralline, Golden Point, Garnier lavora anche come attrice e conduttrice tv. Da Marzo 2009 fa coppia fissa con il calciatore Alessandro Matri (attaccante ex Milan e Juventus attualmente in forza al Sassuolo). La coppia ha due bambine, Sofia e Beatrice.