> > Il dolce regalo di Francesco Renga per Ambra Angiolini

Il dolce regalo di Francesco Renga per Ambra Angiolini

francesco renga e ambra angiolini

Francesco Renga ha riservato una dolcissima sorpresa alla ex moglie Ambra Angiolini in occasione della festa della mamma

Francesco Renga e Ambra Angiolini rappresentano davvero un ottimo esempio per tutte le coppie che hanno deciso di separarsi. Nonostante la rottura, i due sono infatti riusciti a mantenere uno splendido rapporto, soprattutto per il bene dei loro due figli Leonardo e Jolanda. La loro storia d’amore ha del resto fatto sognare per molti anni tutti i loro fan. Gli 11 anni di vita insieme hanno così lasciato in entrambi un forte sentimento di affetto, tanto che domenica 12 maggio, in occasione della festa della mamma, il cantante bresciano ha deciso di fare una sorpresa dolcissima alla madre dei suoi figli.

Il regalo di Francesco Renga

Secondo quanto pubblicato su Instagram, Renga ha dunque regalato ad Ambra un bellissimo mazzo di fiori. Il dono era anche accompagnato da un biglietto con la dedica “Alla mamma più bella del mondo” a firma di Francesco, Jolanda e Leonardo. Il bellissimo pensiero ricevuto da Ambra Angiolini dimostra dunque come i rapporti con il suo ex marito siano perfetti, nonostante ormai entrambi siano innamorati di altre persone.

Il regalo di Renga ad Ambra

Dopo la rottura con il cantante, Ambra ha infatti ritrovato l’amore con l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri. Francesco Renga pare invece fare ormai coppia fissa da diverso tempo con Diana Poloni, una ristoratrice bresciana. Nonostante dunque i due ex coniugi abbiano preso strade diverse in fatto di cuore, sanno ugualmente vivere pacificamente il loro rapporto da ex, specialmente per amore dei loro figli. Ambra, dal canto suo, ha pubblicato nelle sue Instagram Stories un post dove ringrazia con grande emozione tutta la sua famiglia per il dolce pensiero.