> > GF16: duro scontro tra Kikò Nalli e Gianmarco Onestini

GF16: duro scontro tra Kikò Nalli e Gianmarco Onestini

Grande Fratello 16

Duro sfogo notturno nella casa del Grande Fratello 16: Kikò Nalli ha avuto un chiarimento con il fratello di Luca Onestini

Nella casa del Grande Fratello le ore notturne sono sempre parecchio movimentate. L’ultima nottata in ordine di tempo è stata ad esempio teatro di un’accesa diatriba tra l’hair stylist Kikò Nalli e Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca. A quanto pare, il confronto tra i due concorrenti è stato innescato dall’ex marito di Tina Cipollari, che ha cercato di capire cosa pensasse davvero di lui Onestini. Ma chi tra Kikò e Gianmarco aveva ragione?

Gianmarco Onestini contro Kikò Nalli

Una delle caratteristiche distintive di Kikò Nalli è certamente il suo carattere forte e deciso. Oltre a essere un uomo molto affascinante, i telespettatori stanno apprezzando di lui anche la grande simpatia. Non tutti, in ogni caso, la pensano allo stesso modo. Ad alcuni inquilini del reality show di Canale 5, infatti, i suoi comportamenti paiono non andare proprio giù. Un gieffino in particolare pare avercela con Kikò Nalli: si tratta per l’appunto di Gianmarco Onestini.

Onestini è di fatto convinto che il parrucchiere dei Vip si comporti in questo modo solo come come strategia. Addirittura il giovane si è detto certo che Nalli abbia come obiettivo di infastidirlo al punto da provocare in lui una forte reazione, mettendolo così in cattiva luce agli occhi del pubblico del GF16. Kikò Nalli, saputa la cosa, ha dunque voluto affrontare di petto la situazione con il diretto interessato. Il loro chiarimento è così avvenuto la scorsa notte, quando Kikò si è appunto sfogato chiedendo spiegazioni allo studente bolognese. Gianmarco, con sincerità, ha ammesso che ci sono alcune cose di Kikò che gli danno particolarmente fastidio. Nalli, capita la sua posizione, ha però aggiunto che nelle sue intenzioni non c’è assolutamente la voglia di stuzzicare o infastidire Gianmarco.