> > Grande Fratello, Ambra Lombardo perseguitata da uno stalker

Grande Fratello, Ambra Lombardo perseguitata da uno stalker

ambra lombardo

Ambra Lombardo ha raccontato la sua storia a Mattino 5: l'ex concorrente del Grande Fratello è perseguitata da uno stalker da più di un anno.

Ambra Lombardo è vittima di stalking. La “sexy professoressa”, che ha animato l’ultima edizione del Grande Fratello grazie al suo flirt con Kikò Nalli, è stata ospite di Mattino Cinque lunedì 13 maggio. Intervistata da Federica Panicucci, ha deciso di raccontare nei particolari la vicenda drammatica che sta vivendo di persona da una anno: un uomo, che ha frequentato per pochi mesi e ha poi lasciato, ha iniziato a perseguitarla.

Il racconto di Ambra Lombardo

“Ho subito stalking, so benissimo come ci si sente e cosa si prova a subirlo. Ho sporto istanza di ammonimento per allontanare questa persona dagli spazi della mia vita. È successo un anno fa. Ad aprile dell’anno scorso”. Così Ambra Lombardo ha iniziato il suo terribile racconto davanti agli occhi stupiti della presentatrice di Mattino Cinque, che ha voluto sapere più dettagli riguardo a come avesse agito lo stalker. L’ex concorrente del Grande Fratello 16 ha raccontato di avere avuto una relazione con l’uomo di soli tre mesi. “Una volta lasciatolo, lui ha iniziato a incattivirsi e a perseguitarmi. All’epoca si intrufolò anche nel mio palazzo, aspettandomi dietro la porta. Io ero completamente condizionata nei miei movimenti, anche nell’andare a lavoro. È un incubo“. Ambra Lombardo ha specificato che è riuscita in parte a risolvere il problema, dopo essersi rivolta alle Forze dell’Ordine. L’uomo però avrebbe continuato a perseguitarla sul cellulare, chiamandola e contattandola sui social con profili falsi. Questa persona avrebbe inoltre taggato lei e altre sue amiche in delle foto inappropriate.“Non me lo ritrovo più sotto casa, grazie a Dio. Però vengo reperita sui mezzi di comunicazione, che è comunque una forma di stalking. Significa venire in qualche modo lesa, nello spazio della tua esistenza”.