> > Grande Fratello, incontro tra Francesca De André e il fidanzato

Grande Fratello, incontro tra Francesca De André e il fidanzato

Francesca De André

"Io nella casa avrei fatto di peggio. Credo a Francesca", ha detto il fidanzato della De André nella casa del Gf. Tra i due sembra tutto risolto

Mentre nella casa del Grande Fratello aumenta l’intesa tra Gennaro e Francesca De André, fuori dal reality per una settimana si sono rincorse le voci su una presunta vicinanza tra il fidanzato della ragazza,mprenditore toscano Giorgio Tambellini, e l’influencer Rosi Zamboni. Dopo lo scoop lanciato in diretta lunedì 6 maggio, l’argomento è stato a lungo dibattuto nel corso dell’ultima puntata di “Domenica Live”, durante la quale sono emersi nuovi dettagli sulle foto che li ritraggono insieme. In particolare, Biagio D’Anelli, opinionista di Barbara d’Urso ed ex gieffino, ha affermato che Giorgio e Rosi si frequenterebbero da un paio di settimane.

In prima serata, lunedì 13 maggio 2019, nuovi colpi di scena animano i primi minuti del reality capitanato dall’intramontabile (e agguerritissima) Barbara D’Urso. Per la nipote del grande artista genovese, nuove sorprese. Tutti i settimanali italiani hanno riportato nuove foto che ritraggono Giorgio in un bar, a sorseggiare spensierato una tazza di caffè. Naturalmente è in dolce compagnia: al suo fianco la modella bionda che pare aver già fatto visita all’appartamento di Francesca. Pronti a incontrarla, due ospiti d’eccezione.

Francesca De André incontra il fidanzato

Durante la settimana, la De André ha duramente criticato il feeling emerso nelle foto tra il fidanzato e una bionda a lei sconosciuta. Francesca sembrava aver dichiarato guerra ai due “traditori”, ma durante la diretta la vicenda ha preso un’altra piega.

La prima visita per la figlia di Cristiano De André è quella di Rosi Zamboni. Le due sono apparse alquanto agitate e nervose. L’una adirata contro l’altra, non hanno risparmiato parole dure e scontrose. Ma l’influencer, che a sua detta vanta “tantissimi follower “, l’ha perdonata. L’ha criticata per averla fatta passare per una poco di buono, soprattutto agli occhi del figlio e dei suoi compagni di scuola. L’acerrima nemica si è scusata: “Mettiti nei miei panni: sono nella casa del Grande Fratello e vedo foto del mio fidanzato con una donna che non conosco che stanno entrando in casa mia. Cosa dovrei pensare e come dovrei stare?”, è la sua domanda ironica. Poi si è voluta scusare. Ma Rosi, prima di uscire, ci tiene a rivolgerle un bel consiglio: “Collega il cervello prima di parlare”.

Francesca De André

Poi l’ingresso del fidanzato, Giorgio Tambellini. Il grande pubblico, sempre fedele all’adrenalina che riserva il reality più spiato di Canale 5, si aspettava un’altra grande litigata e nuove urla da parte della De André. Tuttavia, negando ogni aspettativa, la coppietta si è lasciata andare, tra carezze, abbracci, baci passionali e tanti sorrisi. Ma la D’Urso ha voluto sottolinearlo: “Cosa ne pensi Giorgio del rapporto instaurato nella casa tra la tua fidanzata Francesca e il compagno Gennaro?”. Anche di fronte al servizio che riprende alcuni momenti più affettuosi della settimana appena trascorsa tra la De André e il bel ragazzo napoletano, Giorgio ha sembrato non porre la minima attenzione, continuando a concedersi baci appassionati con Francesca. Quindi, anche dopo le frecciatine da parte della conduttrice e l’ingresso di Gennaro nel salone, il fidanzato toscano ha dichiarato: “Io nella casa avrei fatto di peggio. Credo a Francesca”.