> > Colpo di scena al Grande Fratello: i nuovi ingressi nella casa

Colpo di scena al Grande Fratello: i nuovi ingressi nella casa

grande fratello

Sono previsti tanti colpi di scena nella nuova puntata del Grande Fratello: dai clamorosi nuovi ingressi alle eliminazioni.

Tante sorprese in arrivo nella nuova puntata del Grande Fratello. Barbara D’Urso ha mostrato un video promozionale dell’episodio del reality show in onda il 13 maggio a Pomeriggio Cinque. Da quello che appare nelle immagini passate in tv, sembra proprio che non manchino i colpi di scena. Alcuni nuovi concorrenti entreranno nella casa e andranno a creare scompiglio nella vita degli attuali concorrenti. Inoltre ci saranno eliminazioni clamorose e alcuni personaggi finiranno in nomination.

Le new-entry del Grande Fratello

Nella casa più spiata d’Italia ci saranno delle importanti new-entry. L’ingresso più clamoroso, secondo ciò che ha detto la D’Urso a Pomeriggio Cinque, è ancora top secret. Come nuovi partecipanti del reality show di Canale 5 sono stati già annunciati Giorgio Tambellini, l’attuale fidanzato di Francesca De Andrè, e Rosi Zamboni, con cui è stato ritratto in atteggiamenti intimi da alcune foto scattate dai paparazzi di recente. Nella nuova puntata verrà dunque approfondito il presunto tradimento di Francesca De Andrè, che avrà sicuramente occasione di dire la sua. Continua inoltre il racconto della vicenda di Serena Rutelli, che avrà una misteriosa sorpresa, dopo aver aperto la lettera inviata dalla sua madre biologica. In nomination ci sono tre donne: Martina Nasoni, Erica Piamonte e Mila Suarez. Sul web è stato dato il nome di Martina come la più vicina all’eliminazione. Infatti negli ultimi giorni è stata protagonista di intense discussioni con Daniele Dal Moro. E’ possibile che anche le eliminazioni riservino altri colpi di scena.