> > Lady Gaga in perizoma: l'artista mostra la perfezione del suo lato B

Lady Gaga in perizoma: l'artista mostra la perfezione del suo lato B

Lady Gaga

Lady Gaga si è mostrata in perizoma sui social, svelando un lato B da urlo

Uno dei segreti meglio celati dalla sempre più apprezzata Lady Gaga è la perfezione del suo lato B. Proprio questo elemento emerge del resto con evidenza in una Instagram Story pubblicata dall’artista sul popolare social network, dove conta quasi 36 milioni di follower.

La cantante di origini italiane si trova per la precisione nella sua lussuosa casa di campagna a Palm Springs, in California, dove si sta godendo qualche giorno di relax. Ecco dunque che Lady Gaga ha deciso di mostrarsi con indosso solo uno slip nero, mentre di spalle e seminuda, a bordo della sua piscina privata, lascia vedere chiaramente il suo tonicissimo lato B.

Lady Gaga in perizoma

Tenendo in mano un cocktail già pronto per essere gustato, la cantante ha anche commentato la foto con la seguente didascalia: “Dopo una lunga settimana di appassionata disciplina artistica, è tempo di… haus party!”. Lo scatto, decisamente esplicito, come è facilmente immaginabile ha scatenato i moltissimi fan della pop-star, andando a insinuarsi nelle loro fantasie più recondite.

lady gaga lato B

Non c’è bisogno di dire come Lady Gaga, pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta, abbia abituato i suoi fan a look stravaganti quanto inusuali. Questi sono del resto la sua cifra stilistica, anche se questa volta l’artista ha sconvolto il web con una foto dove appare con davvero pochissimi centimetri di pelle coperta. E sa già tanti staranno pensando al segreto della sua perfetta forma fisica, siamo certi che la performer stia già pensando al suo prossimo progetto lavorativo.