Rocco Fredella con una donna dopo l’addio a Uomini e Donne | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Uomini e Donne: Rocco Fredella beccato con una donna
Lifestyle

Uomini e Donne: Rocco Fredella beccato con una donna

rocco fredella
rocco fredella

Rocco Fredella di Uomini e Donne è stato immortalato in compagnia di una donna: la foto che sta scatenando il web

Nonostante Rocco Fredella abbia a volte esagerato a Uomini e Donne, ammettendolo lui stesso, non si può negare che sia stato un personaggio positivo. Per molti telespettatori, infatti, è stato un peccato che l’uomo abbia deciso di abbandonare la trasmissione. I motivi della sua uscita di scena non sono mai stati chiariti del tutto, anche se pare abbia avuto dei problemi economici. Inoltre lo stesso Rocco lamentava il fatto di non avere più avuto occasioni di conoscere delle donne serie per via della sua passata storia con Gemma Galgani. In ogni caso, ci sono state delle discussioni in merito al suo addio che sostenevano come il Fredella fosse uscito da Uomini e Donne per altri motivi.

Gli affezionati telespettatori del popolare dating show di Maria De Filippi, nel frattempo, stanno continuando a sostenere che in realtà Rocco abbia lasciato il programma perché avrebbe conosciuto un’altra donna. Basta del resto dare un’occhiata a un suo recente post, per capire come in molti facciano fatica a credere nella sua buona fede.

Se Rocco avesse davvero conosciuto una donna dopo aver lasciato Uomini e Donne, del resto, non ci sarebbe nulla di male. Nell’attesa di saperne qualcosa di più, ecco il post incriminato:

rocco fredella con una donna

Intanto le ultime anticipazioni di Uomini e Donne hanno rivelato un nuovo scoop che riguarda Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Il cavaliere pugliese avrebbe infatti rivelato in trasmissione di essere ancora intenzionato a riprendere una storia con la sua ex.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche