> > A Uomini e Donne Riccardo Guarnieri rivela: "Rivoglio Ida"

A Uomini e Donne Riccardo Guarnieri rivela: "Rivoglio Ida"

Uomini e Donne

Enorme colpo di scena a Uomini e Donne, dove Riccardo Guarnieri ha dichiarato di essere pronto a ritornare con Ida Platano

Nell’ultima registrazione del popolare dating show di Canale 5 c’è stata una scioccante rivelazione. Riccardo Guarnieri ha infatti sorpreso tutto il parterre di Uomini e Donne, Maria De Filippi compresa, come alcune esternazioni che nessuno si aspettava. Secondo le ultime notizie circolate sul web, sembra che il cavaliere pugliese sia pronto a ritornare con la sua ex Ida Platano. Vediamo dunque nel dettaglio cosa è stato svelato da tali anticipazioni.

Riccardo Guarnieri pare aver dunque deciso di fare un passo indietro per tornare tra le braccia della bella Ida. Queste sarebbero infatti le ultime news sul noto protagonista del programma pomeridiano, che sono circolate in queste ore dopo l’ultima registrazione del Trono Over. Questo è dunque un vero e proprio colpo di scena, che chiaramente sta lasciando tutti quanti basiti, compresa la stessa padrona di casa.

Roberta si arrabbia con Riccardo

Come traspare dalle più recenti anticipazioni di Uomini e Donne, il bel Guarnieri avrebbe esplicitamente chiesto di Ida a Maria De Filippi. Il cavaliere sembra infatti che sia ancora parecchio preso dalla dama, dicendosi pronto a riallacciare i rapporti con lei. Le sue parole, pronunciate sotto gli occhio di migliaia di telespettatori, hanno sconvolto tutti, tanto che Roberta Di Capua ha letteralmente perso il controllo dalla rabbia.

La donna non crede per nulla nella buona fede di Riccardi, rivelando anche che nel corso della loro conoscenza l’uomo avrebbe sempre screditato la Platano. Quale sarà quindi la verità? A darle ulteriormente ragione è subentrata anche Tina Cipollari, che da sempre si dice convinta del fatto che il 40enne sia solo alla ricerca di un’avventura.